Capitolo 29

929 29 5
                                    

CHER'S POV

Mi svegliai trovando una casa silenziosa.

Il dolore si era alleviato e così riuscii ad alzarmi senza sforzi.

Scesi le scale e vidi che la casa ara deserta.

Sul bancone c'era un biglietto con su scritto: siamo usciti piccola cerca di dormire di meno. Harryxx

Guardai l'ora cazzo! Erano le 21! Avevo dormito tantissimo!

Mi feci un panino dato che il mio stomaco brontolava e mi sedetti sul divano per mangiarlo,accesi la tv e guardai un telefilm riprendendo tutte le forze necessarie.

***

Sentii la porta aprirsi e delle risatine. Erano tornati.

- è stata una serata fantastica!- disse Harry metre gli altri continuavano a ridere.

Con me non c'eramai stata una serata fantastica.

Liam era li che baciava Gemma e i ragazzi scherzavano tra di loro leggermente brilli.

Bella merda Cher si sono proprio scordati di te!

Zittii il mio subconscio e continuai a guardare la tv.

-oh ecco la bella addormentata!- mi schernì Haz.

-vattene a fanculo Harry!- scattai.

Nonostante la paura mi ero scocciata di farmi mettere i piedi in testa.

Lo guardai con aria di sfida.

-oh, è tornata la ragazza di ferro.. bene- disse lui con un ghigno compiaciuto.

Tutti gli altri guardavano in silenzio.

Finalmente gli occhi a me.

-No caro ti sbagli mi sono rotta il cazzo di te e di tutti questi stronzi! Andatevene all'inferno tuttiquanti nessuno escluso!- dissi fissandoli uno per uno con disgusto.

-mh e questo perché?- domando Zayn.

-perché vi odio tutti... di un odio puro, viscerale..- risposi sorridendo.

Louis e Niall i guardavano rammaricati ma adesso basta perdonare cari miei.

Vidi la mascella di Harry contrarsi ma non mi scomposi.

Si avvicinò a mentre ancora lo fissavo -tu devi amarmi!-gridò.

Risi di gusto.

-io io io ma tu? Non sai fare niente! Sei solo un vigliacco pronto ad alzare le mani solo per sfogare il tuo fallimento su di me!- dissi sincera.

Amavo Harry ma aveva bisogno di una lezione.

Alzò la mano per colpirmi ma invece della solita paura ne ricavò solo risate divertite nei miei confronti.

-ecco! Stai fallendo Harry su picchiami ti sentirai meglio! Soprattutto se lo fai davanti a questa massa di dementi!- gridai afferrando la mano di Harry e posandola sul mio viso già livido.

Ritrasse la mano fissandomi rabbioso i suoi occhi lanciavano saette color smeraldo.

-falliti.. siete solo una massa di imbecilli maschilisti falliti!- ulai i loro visi e mi avviai di sopra sotto lo sguardo di tutti anche di Gemma.

***

Ero ormai le 3 di notte e il sonno non arrivava.

Harry non era venuto in camera e immaginavo che si fosse offeso.

Mi alzai e scesi giù per farmi un thè.

La mia vita era cambiata così tanto che a volte mi sembrava tutto un brutto sogno.

Mi mancavano le uscite divertenti con Liam, le risate, la spensieratezza, le lotte con i cuscini, il solletico..cosa avevo sbagliato? 

I miei pensieri furono interrotti da passi pesanti, mi girai notando Harry dietro di me. Non volevo passare per vigliacca quindi bevetti il mio thè tranquillamente e poi

i tuoi occhi parlano...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora