James
Sono passate due settimane dal ritorno a casa, ho scritto una lettera a Sirius e Remus chiedendogli se volevano venire qualche giorno qui da me a Villa Potter.
Mentre aspetto le lettere dei miei migliori amici volo con la mia scopa, voglio allenarmi tanto quest'anno per entrare in squadra di Quidditch.
Mentre sono in aria, vedo una chioma bionda correre verso di me.
"James!"
"Marlene!"
Scendo dalla scopa e ci abbracciamo.
"Vedo che ti alleni eh"
"Il più possibile, a settembre entrerò sicuramente nella squadra. E tu?" gli chiedo mentre ci dirigiamo dentro casa.
"Non sono brava come te lo sai"
"Certo, non sei brava come me, io sono troppo forte a Quidditch, ma potresti provare a fare le selezioni"
"E poi non ho una scopa molto buona"
"Non ti preoccupare, ci penso io" le dico mettendole una mano sulle spalle.
"Davvero James, faresti questo per me?"
"Certo, sei o no la mia cugina preferita"
Continuiamo un altro po' a parlare, lei rimane a dormire qui da me un paio di giorni.
Quella stessa sera arrivano i gufi di Remus e Sirius, dicendo che domani saranno qui.
"James, mi dispiace stare qui da te, quando tu dovresti stare con i tuoi amici"
"Tranquilla Marlene, non disturbi affatto, stai anche tu con noi, ti divertirai" un ghigno...malandrino spunta sulla mia faccia.
I giorni qui con Sirius, Remus e Marlene, passano troppo velocemente, ci siamo molto divertiti, proprio ieri, i miei due migliori amici se ne sono andati.
Vado in camera e vedo Marlene fissare un punto vuoto.
"Marlene?"
"Oh"
Gli passo una mano davanti agli occhi e lei sembra risvegliarsi dal suo stato di trance.
"Eh si... dimmi James"
"Stai bene?"
"Si, perché me lo chiedi?"
"Ti ho vista un po' pensierosa, cos'hai?"
Lei mi guarda.
"Prometti che non lo dirai a nessuno e non riderai di me"
"Giuro solennemente di non avere buone intenzioni" le dico mettendo una mano sul cuore.
"Dai scemo"
"Va bene lo prometto"
Mi siedo affianco a lei e si decide a parlare.
"Beh... allora... mi piace... Sirius"
"Davvero?"
Annuisce.
Il resto della giornata passa molto bene, dall'allenamento di Quidditch insieme al buonissimo pranzo preparato da mia madre.
Purtroppo Marlene domani deve andarsene.
"Hey verrai qualche altra volta?"
"Certo James, per te ci sono"
Lily
"Mamma, io esco"
"Va bene tesoro, con chi vai?"
"Con Severus"
STAI LEGGENDO
Marauders Era
FantasíaCome erano i Malandrini ad Hogwarts? Me lo sono sempre chiesto. Questa storia racconta dei malandrini, nei loro 7 anni alla migliore scuola di magia e stregoneria. Beh, che ci fate ancora a leggere qui, iniziate dai, buona lettura. ~Lunastorta~