-"Driiin!"- Il suono della sveglia era assordante. Ero stanchissima,la sera prima ero rimasta sveglia per studiare :C'era l'esame di ammissione il giorno dopo! Quindi per non fare tardi il primo giorno di scuola mi alzai,con grande sforzo. Dopo aver fatto colazione ed essermi preparata per bene,uscii di casa. -"Ciao mami a dopo!"-la salutai. -"A dopo amore e buona fortuna per l'esame"- mi rispose. Adoro mia madre, è la persona più premurosa del mondo.
La scuola era bellissima e grandissima..devo dire che mi aspettavo di peggio!
FINALMENTE PAUSA! Quelle erano state le ore più dure e lunghe della mia vita! Ma tutta la tensione era ormai svanita : l'esame era andato alla grande! Ero passata!!! Nel frattempo mi ero fatta una nuova amica : Ruby Cylver,capelli neri e modi di fare molto forti con chi la importuna!
Nel pomeriggio andammo a fare un giro per Brooklin. -"Che ne dici se verso le 16 andammo a bere qualcosa di caldo?"- propose Ruby. -" Già buona idea!"-.E così fu. Alle 16 entrammo al "Chocoland",una cioccolateria di professione,infatti tutto era caro,ma buono,quindi ne valeva la pena. -"Sai Kyla,penso che questo sia il momento giusto per metterti all'erta..."-disse Ruby. Ehm what? -"Già, a scuola c'è una ragazza da cui stare alla larga....si chiama Janette Stone ed è una tipa molto falsa,all'inizio potrà sembrarti carina,ma anche lei ha i suoi segreti..."- disse. -" Non capisco..,spiegati meglio"-le risposi.-"In parole povere se ti dovesse piacere un ragazzo,un giorno,tienitelo stretto.In passato avevo un ragazzo,Larry che,a causa di Janette mi piantò. Lei gli raccontò un sacco di menzogne,ad esempio : Che mentre stavo con lui mi vedevo con un altro,che non ero "davvero" malata ma che era una scusa per poter uscire con le amiche e non avere "rotture" e tanto altro ancora..."-concluse Ruby.-"Wow,che storia pazzesca,io..io sono scioccata!Grazie dell'avvertimento,ci starò alla larga!.
Tornai a casa verso l'ora di cena.Dopo aver finito di mangiare,augurai la buonanotte ai miei e a mia sorella Clar e mi infilai sotto le coperte,ripensando al racconto di Ruby.
STAI LEGGENDO
Finché bionda non ci separi
RomancePROLOGO Sono Kyla e ho 14 anni,mi sono trasferita da Los Angeles a Brooklin ...qui a New York quindi. Fra poco inizierò la prima superiore. Chissà la feccia che frequenterá quella scuola! Ma credo ancora nella speranza di potermi fare degli amici, q...