Capitolo 1 - un breve assaggio

3.4K 114 25
                                    


Giusto per solleticare la vostra curiosità vi lascio brevi stralci dei prossimi capitoli...

 "Il sig. Divit si fermerà tutto il tempo necessario a completare le sue analisi ed io vi prego vivamente di collaborare con lui e di soddisfare tutte le sue richieste."

Un pensiero fugace gli attraversò la mente: "Melis" ma non seppe dire se fosse timore o speranza di rivederla e preferì scacciarlo prima di chiamare un taxi e farsi portare alla villa di suo padre.

Raccolse i lunghi capelli castani in un'alta, morbida coda e ,prima di uscire, si diede una veloce occhiata allo specchio giusto per accertarsi di non aver dimenticato nulla.

Lui appariva sicuro di sé, ascoltava con attenzione ogni parola, acconsentendo, ogni tanto, con lievi cenni del capo. Era decisamente molto diverso da come Sanem se lo era immaginato.

Lui, sorseggiando il suo tè, si prese alcuni minuti per osservare in silenzio quella ragazza.

Gli occhi erano fissi gli uni negli altri impegnati in un dialogo noto solo a loro ed un leggero sorriso illuminava i loro volti.

In quel momento di una cosa sola era sicuro: si era cacciato in un grosso guaio e non sapeva proprio come lo avrebbe risolto...

LA MAGIA DELL'IMPERFEZIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora