Capitolo 15

86 18 44
                                    

ATTENZIONE!

Il capitolo contiene linguaggio scurrile, riferimenti a sesso,
pratiche ed oggetti non adatti ad un pubblico sensibile.

Vi rinviamo alle ultime righe del racconto
dove potrete leggere un breve riassunto "clean version"!

Ringrazio infinitamente nikmory per il preziosissimo e continuo aiuto
nello scrivere queste minchiate!

E ricordatevi di passare al capitolo "Facce Trash"
per darci il vostro contributo e dare un aspetto ai nostri beniamini!


Vanessa Amber POV

<Sei andata a letto con lui, vero?> mi chiede, gelido, indicando con gli occhi la casa di Kyle Justin.

Ho un moto di rabbia nei suoi confronti, ripenso alla sfida che mi ha lanciato mentre baciava la tipa sul retro del bar. Ripenso a tutte le sfide che mi ha lanciato in questo ultimo periodo, ed al fatto che adesso sia qui.

<Si>

<E avete solo dormito, vero?>

<Credici>

<Tu lo stai facendo apposta per farmi ingelosire>

<Non penso proprio, potrei descrivertelo centimetro per centimetro>

<Non mi interessano venti descrizioni>

<Oh> mi scappa, sono turbata da questa affermazione ma proseguo, <intendevo centimetro quadrato del suo corpo, e comunque è stata una serata fantastica>

Inizio a descrivergli il rapporto sessuale con Kyle Justin, cercando di entrare nei minimi particolari e lo faccio così tanto bene che vinco due scambi di letture su Wattpad e lui, alla fine, è tremendamente turbato ma i suoi occhi mi guardano in una maniera stranissima, poi si alza, e prende la porta.

<Hai giocato col fuoco, Vanessa Amber>

<Specchio riflesso, cadi nel cesso> replico, ma non so quanto possa aver contato. Mi butto sul letto e lo sento sgommare via con la sua moto, questa volta non lo seguirò.

Mi sveglio con una strana sensazione, la stanza è in una greve penombra, sento uno strano freddo che mi percorre la pelle, non avverto lenzuoli o coperte. E questo non sembra nemmeno il mio letto.

Provo a muovermi ma la strana sensazione diventa sgradevole, sono strettamente legata, sia mani che piedi, ed ho uno strano oggetto in bocca a forma di... pallina?

Non capisco che cosa sia, in fondo sono una ragazza semplice, ma non riesco a parlare, nemmeno a chiamare aiuto. Ad un certo punto sento un respiro metallico e nella penombra vedo una figura.

<Ciao Vanessa Amber, finalmente ci conosciamo>

Mi inquieta con quella voce metallica e quella maschera da... Darth Vader?

<Piccola Vanessa Amber, non ti inquietare, se eseguirai ogni mio ordine non ti succederà nulla. La prima regola del tuo padrone è che puoi rispondere solo 'si' alle mie richieste, per cui è inutile che io ti tolga questa bella pallina. Sono stato chiaro?>

Dalla mia bocca esce un suono neutro e lui ripete la domanda avvicinando un braccio, nella mano tiene un frustino.

<Sono stato chiaro?>

Trash Love - Teenfiction interattivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora