THE NEW WORLD - CHAPTER 1

48 1 0
                                    

Quel giorno è successa una cosa alquanto strana, che ha cambiato la vita di tutto il mondo.
Ricordo che il tempo si era fermato per qualche secondo, e dopo tutti a terra svenuti.
Il mondo era cambiato, io controllai l'orologio, ma l'orologio non c'era, solo dopo mi resi conto di avere una notifica sul telefono, mi si aprì un'icona davanti.
Mi chiesi perché e cosa potesse essere, un'icona con la scritta "Menù".
Ci premetti sopra e mi uscirono varie opzioni, subito ne notai una, dove vi era il simbolo di una mail, cliccaci e lessi:

Buongiorno a tutti signori, il nostro mondo è stato cambiato, da ora funzionerà come nel celebre videogioco vrmmo Alfheim Online, buona fortuna a tutti voi nel mondo.
PS Capirete da soli come funziona ora.

In quel momento io capii, aprii il menù e equipaggiai quegli armamenti che avevo acquisito giocando ad Alfheim Online, che fortunatamente avevo per il collegamento con l'account alla realtà, non sapevo come, ma i nostri account erano diventati un tutt'uno con i nostri corpi.
Fortunatamente anche il mio livello si era conservato, ero al livello 36 come nel gioco è avevo una spada chiamata "la spada del drago di ghiaccio", donatami dentro Alfheim da un ragazzo di alto livello a cui non servivano equipaggiamenti in più.

Il mio aspetto era anche cambiato, da quel giorno sono un ragazzo alto con i capelli di un castano chiaro, ho un bel fisico con addominali e muscoli, anche se non troppo esagerati e indosso un'armatura abbastanza leggera e uso spada e scudo, ma ho...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mio aspetto era anche cambiato, da quel giorno sono un ragazzo alto con i capelli di un castano chiaro, ho un bel fisico con addominali e muscoli, anche se non troppo esagerati e indosso un'armatura abbastanza leggera e uso spada e scudo, ma ho anche una tecnica a doppia spada.

Dopo aver sistemato tutto il mio inventario ed essermi preparato, pensai un po cosa potevo fare in questa "nuova vita"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver sistemato tutto il mio inventario ed essermi preparato, pensai un po cosa potevo fare in questa "nuova vita".
Non esitai a chiamare alcuni amici più esperti come me, come Dav, Ale e Liz.
Dav era un Salamander, mediamente alto,magro e con dei capelli corti, indossava un'armatura leggera e aveva una katana rossa.
Ale era un Sylph di altezza media, magro nella norma, con un ciuffo verde e una spada verde accesa.
I due sono un duetto fantastico in combattimento e studiavano anche insieme fino al cambiamento del mondo.
In fine Liz era una ragazza bassina di razza Leprechaun, molto carina, magra e con dei capelli di medio corta lunghezza, utilizzava una spada viola molto bella, il suo personaggio e nome, si ispirano alla sua idola, una dei superstiti di Sword Art Online, Liz, una compagna di squadra del leggendario Kirito.
Io e loro ci incontrammo in un paese dell'Italia, dopo ore di volo, tutti ci salutiamo, anche se Liz si vergognava un po e rimaneva in disparte facendo la tosta, a quel punto io la abbracciai e lei ricambiò dimostrando affetto.
A un certo punto mi arrivò un messaggio dalla mia migliore amica con scritto "Amo cosa è successo qui, io non sto capendo più niente, per favore raggiungimi".
Parlai con gli altri e ci mettemmo in volo verso Milano, il paese in cui abitava la mia migliore amica, Nijar.
Arrivammo da lei, e notai il suo equipaggiamento, era riuscita a comprare qualcosa per equipaggiarsi, il suo personaggio era una ragazza con lunghi capelli neri, vestita con un'armatura e un vestito roseo, usava uno spadone a due mani con una lama rosa.
Appena la vidimo io mi lancia verso di lei è la abbracciai, le spiegammo cos'era accaduto e le presentai tutti gli altri, e insieme a lei formammo una gilda.
Sapevo saremmo diventati una squadra inseparabile, era quasi certo, e ci saremmo impegnati per andare avanti in questa nuova era del nostro mondo.

ALO FANFICTION - THE NEW WORLDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora