Prefazione

2.4K 43 2
                                    

I fatti di Hogwarts visti da una serpeverde.

Sono Aria Morgana Carpenter e questa è la mia storia.

Vi racconterò di come ho amato e odiato Tom Riddle, di come ho passato i miei anni ad Hogwarts: dalla lettera di ammissione alla camera dei segreti, del torneo Tre Maghi, di come sono sopravvissuta alle torture dei mangiamorte e ho ritrovato la mia amata sorella Megara, della battaglia di Hogwarts e i suoi lasciti.

Ovviamente essendo una FF ci sono cose che ho lasciato originali della saga e molte ne ho cambiate, ad esempio, Tom Riddle era troppo bello per lasciarlo nella camera dei segreti così l'ho portato a scuola con noi, ma sarà un personaggio comunque legato a Voldemort.

Un vero e proprio viaggio per chi volesse "tornare a casa".

La storia parte dal mio primo anno di scuola e si farà interessante dal terzo anno con intrighi e tradimenti, ma i primi due mi servono per darvi un'idea generale di chi sono, di come si svolgerà, dei personaggi che incontreremo e dei dettagli per questo vi chiedo di non fermarvi ai primi capitoli ma di proseguire per scoprire al meglio il personaggio di Aria e le sue avventure!

Pubblico ogni settimana

Buona lettura Potterhead e grazie per aver scelto la mia FF!

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :)

The Slytherin Effect Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora