Penso che sappiate tutti come funziona però lo spiego
T/n=tuo nome
T/c=tuo cognome
C/c=colore capelli
C/o=colore occhi
T/m=tua madre
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
T/n pov
Erano le sei di mattina quando parti la mia sveglia,non avevo voglia di alzarmi quando ad un tratto senti sul letto una presenza...mia sorella...
"Ma che fai???"le urlai contro
"Non ti svegliavi perciò mi sembrava opportuno svegliarti"replicò
"Tra tutti i modi dovevi per forza saltare sul letto? guarda che oggi è ancora vacanza perciò avrei potuto dormire fino a tardi..."
"Allora te ne sei dimenticata vero?hai la prova di ammissione alla Yueei ahhahagahaagag,che cretina che sei"disse la castana.ASPETTA,ERA VERO...OGGI AVEVO L'ESAME DI AMMISSIONE ALLA YUEEI CAVOLO E ME NE ERO SCORDATA!
Iniziai ad agitarmi,mi vesti di tutta fretta e misi una tuta viola, corsi e presi lo skateboard con la colazione in bocca" cvxuao a tuutiu,arrryvo a mebxjo giornrio" " non parlare con la bocca piena,sembri una drogata puahahaha"disse mikan,le volevo bene ovvio,era la mia sorellastra anche se era troppo esuberante.
Ero arrivata davanti all'edificio per fare la prova quando andai a sbattere contro un tipo" HEY COMPARSA GUARDA DOVE CAZZO VAI COGLIONA" sembrava un riccio ciclato...spero di non avercelo in classe sinceramente. Abbassai lo sguardo e gli dissi"s-cusa però dev-devi darti una CALMATA,PRENDI DELLA CAMOMILLA NON SO,BASTA CHE TI CALMI" il ragazzo fece una smorfia e se ne andò,intanto io andai nella sala in qui ci avevano radunati e poi inizio la prova.
Mi scaraventai contro quei robot , non sapevo se c'è l'avrei fatta ma c'è l'avrei messa tutta,a proposito,il mio quirq è molto particolare,posso usare la telecinesi concentrando l'energia nel mio corpo,posso anche volare più che altro fluttuare, questo grazie al fatto che i miei genitori si sono sposati solo per unire i loro quirq... all'inizio i miei quirq erano leggermente diversi ma poi mio padre quando avevo solo 5 anni inizio a fare esperimenti su di me..
*Flash back*
T/p:vieni in cantina,dobbiamo fare altri esperimenti
T/n:aiuto perfavore,di nuovo lì noo
T/p:non fare storie,sei solo un oggetto,ora stai zitta prima che finisca male
Dopo poco sentii le sirene della polizia,mia madre intanto era riuscita a prendere coraggio e chiamare la polizia,mio padre però le senti,e inizio a dare di matto finché colpi me e mia madre,lei non c'è la fece...io andai in ospedale e quando mi risvegliai mi dissero che anche mio padre se n'era andato... così andai all'orfanotrofio dove però mi adottò una famiglia con già con una figlia,mikan...*fine flashback
mi dissero che mio zio da parte di mia madre all'epoca non ha potuto accogliermi per motivi legali però vado molte volte da lui e si preoccupa molto per me...lui è il pro Hero eraserhead.
~~~~~~~~Spazio autore~~~~~~~~
Ciauuu,so che è un po'corto ma prometto di fare capitoli più lunghiiii
STAI LEGGENDO
Perché proprio me?~todoroki×reader💞
FanfictionT/n è una ragazza di 15 che non ha i genitori,decide di andare alla Yueei e li incontrerà un ragazzo che la cambierà totalmente... *Lemon* *linguaggio volgare* bho spero che vi piacciaa💞