12

1.4K 42 3
                                    

Cindy appena vidde che ero in piscina volle fare colazione fuori insieme a Luca.
"Allora? Perché piangevi?"
"Ho fatto un sogno brutto"
"E dai racconta"
"Ho sognato che tu mi abbandonavi e scappavi via" urló piangendo dinuovo.
Io mi immersi in acqua, come ho già detto in precedenza non mi piacciono i bambini, immaginate quando urlano...
"Beh tesoro non piangere... sono qui con te era solo un brutto sogno.."
Lei lo abbracció fortissimo ed io ci rimasi male, chissà quando avrei avuto anche io un abbraccio così da Luca...
"Posso fare il bagno??!"
"Si dai, ti sei portata il costume?"
"Sisi, ora me lo mettoooo"
La bimba scompare per un po' e noi rimanemmo finalmente dinuovo soli
"Hey sirenetta... hai intenzione di stare tutto il tempo in acqua oppure..."
"Dipende."
"Dai non fare l'acida. Ti sto dando attenzioni adesso ma non le vuoi"
"Scusa. Non sono la ruota di scorta di nessuno"
"Eddai... esci dall'acqua stronza"
Mi aggrappai al bordo piscina per salire ma mi diedi una spinta poco carica e salii il giusto per farmi vedere le tette da Luca che scoppió a ridere.
"Bene... il mio costume.. via"
"Non scandalizzarti così tanto, le ho già viste eh"
"Giusto.. l'importante è che non tocchi"
Ammicco.
Cindy arrivó giusto in tempo per rovinare un altro momento tra me e Luca
"Woooow ma sei proprio bellissima, una modellaaaaa"
La bimba iniziò a sfilare a bordo piscina e si, scusate la crudeltà ma per qualche impercettibile secondo speravo che cadesse.
Si buttó in acqua con i suoi braccioli di barbie e Luca la guardava con la luce negli occhi.
Festa finita era ora di uscire per me.
"Ginevra, sei bella come quelle della televisioneee" mi disse la bambina appena mi vidde in costume fuori dall'acqua.
"Grazie tesoro" Risposi per poi guardare Luca;
Il ragazzo mi stava praticamente fissando il culo e non solo.
"Vuoi un fazzoletto? Ti asciugo la bava"
"Sta zitta... non sai quante ragazze ho avuto..non è il primo culo che vedo questo."
Rimasi un po' male, prima i complimenti a Cindy, che a me non aveva mai fatto... poi questo... che palle.. continuavo a torturami il cervello ripensando al bacio di ieri e la voglia di prendermene un altro era tantissima.
Presi il cellulare e andai in casa a chiamare sangio per sapere se volesse venire, lui ovviamente mi disse di sì e Dio non vedevo l'ora di gustarmi la faccia di Luca.
[...]
Suonarono alla porta e andai subito ad aprire, la figura di un bel ragazzo con gli occhioni azzurri mi fece impazzire dalla gioia.
"Hai messo il costume vedo"
"Eh si, volevo farmi una nuotata con la nuova Federica Pellegrini"
"Aahahahahaahahhaha dai scemo, vieni"
appena Luca vidde sangio mi fulminó con uno sguardo super cattivo, io alzai un sopracciglio.
"Vieni, facciamo un tuffo insieme"
"Siiii"
Non appena Cindy vidde in acqua sangio inizió ad attaccarsi a lui.
"Hai gli occhi dello stesso colore dell'acqua"
"Si, ti piacciono Cindy?"
"Sii sei proprio bello, come un principe azzurro"
"Ohhh grazie.."
"Sei il principe azzurro di qualcuna già?"
"Mhhh la bimba ci sta provando spudoratamente" mi disse sangio.
"Eh ho notato..."
mi avvicinai a Luca.
"Che vuoi?"
"Voglio che tieni d'occhio Cindy, non lascia un momento in pace Giovanni..."
"Cazzi tuoi, tu l'hai voluto invitare adesso te la vedi tu"
"Sei proprio dolce questa mattina lo sai?"
"Non hai ancora visto niente cara..."

Il resto della mattinata io lo passai con sangio mentre lui decise di invitare l'amica che salutó in libreria... quella stronza...
Pranzammo quasi insieme e poi i nostri ospiti andarono via.
Nonostante Luca mi abbia fatto girare i coglioni a elica... mi ero divertita molto con sangio.
Cindy era così stanca che subito dopo mangiato si Addormentó mentre io e Luca cenammo col sushi che ci aveva portato papà
"Allora ragazzi? Vi siete divertiti?"
"Si"
"Si"
"Beh mi aspettavo più enfasi... successo qualcosa?"
"Ginevra ha invitato quello lì..."
"A differenza di te, mi hanno detto loro che potevo invitarlo anzi.. lo hanno proposto loro"
"Perché a differenza sua?" Chiese sua madre.
"Perché anche lui ha portato una ragazza qui"
"Lucaa ma almeno a dircelo..."
"Si lo so ma ho pensato che se lo avete fatto portare a lei, Avrei potuto portare anche io qualcuno."
"È la tua nuova ragazza?"
Con quella frase mi arrivó un colpo al cuore così grande che non volevo sentire la risposta..
"Beh... no.. però è molto bella"
"Ah si?? Allora più avanti faccela conoscere"
"Certo."
Luca si voltò verso di me e Alzó un sopracciglio in segno di sfida, ero troppo amareggiata per rispondere.

Poco dopo il ragazzo bussó alla porta della mia camera:
"Si??"
"Vieni."
"Che c'è?"
Il ragazzo mi portó in bagno, entrai dopo di lui e si voltó per richiudere la porta alle mie spalle, in quel frangente di secondo il mio cuore stava per esplodere, GESÙ SE CI SEI DIMMI CHE QUI ED ORA IO E LUCA SCOPEREMO!
"Senti.... dovrei chiederti una cosa"
Mi disse sedendosi sulla vasca.
"Dimmi" Risposi con un sorriso a 32 denti.
DAI CHE CI SIAMO.
"volevo chiederti... se sta sera... cioè adesso.. mi copri"
"Eh?"
"Devo uscire... solo che ho detto a mamma che avrei lavato e vestito Cindy.."
"Ah." Abbassai lo sguardo.
"Si cioè lei tra un po' torna con papà... se non trova Cindy in buone condizioni mi rompe le palle e io devo uscire cazzo... sono in un ritardo clamoroso..."
"Ok." Risposi acida.
"Aspetta.."
Mi voltai e viddi il ragazzo proprio a pochi cm da me.
"Grazie.." mi disse mettendo la mano sul mio fianco.

AKA7EVEN|| FRATELLASTRI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora