Fiori

203 6 3
                                    

Leggere angolo autrice 🙃
Louis mi abbraccia e mi dice "Grazie.Epensare che se non ci fossi stata sarei ritornato a combattere"
"A fare che?!?!" "A combattere,tu ora mi vedi un bravo ragazzo ma io l'anno scorso era il tipico bad-boy" "Ah e perché?" "cattive amicizie. Mi fa ridere come cosa,ero proprio stupido"
"L'importante è che ora hai messo la testa a posto".
Vedo che si rattrista e quindi gli dico
"Andiamo?" "A dormire?" "Noooo andiamo
In discoteca" "okok"risponde ridendo.
Scendiamo giù ci cambiamo e ci mettiamo il pigiama.
Mi squilla il telefono.
~Jessyca~
"Eiii Lydia sei pronta per io ballo?!!?" "Per che cosa?"'"domani ci sarà il ballo" "O MIO DIO " urlo
"Lydia non urlare"dice Louis "Louis domani c'è il ballo e io me ne sono dimenticata"
Riprendo a parlare con Jessyca e a dirle che alle otto sarò pronta.
"Nn ci posso credere" dico mentre mi appoggio con la testa sul suo petto.
"A che cosa?" "A tutto questo" "Neanche io"
"Cosa intendi fare con tua sorella?" "Non lo so Lydia è tutto così difficile e complicato." "Lo so hai ragione" dico stringendomi a lui.
Dopo un po' sento il suo respiro che si fa man mani regolare e quindi sinè addormentato così ne approfitto e mi alzo.
Cerco dappertutto ma non c'è.
Uffa ma dove l'ho messo?
Giusto il primo giorno di scuola nello zaino.
E che cavolo sta giù.
Scendo piano le scale e apro lo zaino.
Trovato.FINALMENTE.
Il mio libro.
Che bello l'odore delle pagine dei libri ti da quel senso di leggerezza e spensieratezza.
Salgo sopra e accendo una mini luce.
Passano venti minuti circa ma non ho sonno.
Così contatto i miei genitori.

Da Lydia
Ehi come state?
                                                                      Da Mammi
                                     Tutto bene a te come procede li?
Da Lydia
Tutto bene domani c'è il ballo
                                                                  Da Papà
                                          Belloooo!! voglio la foto e mi                 raccomando niente vestiti scollati
Da Lydia
È solo un tubino nero
                                                                     Mamma
                 un tubino...mi piace ottima scelta
Da Lydia
Siii anche a meee,buonanotte vi voglio bene
                                                                Da Mamma
                                                             Buonanotte
                                                                  Da papà
                                             Buonanotte fai la brava 
Da Lydia
Sempre❤️

Dopo un po' mi addormento.
Louis pov
Domani ci sarà il ballo.Ora c'è lei che dorme con la testa sulla mia spalla,come è bella.
Con la sua semplicità mi ha attirato come una calamita.
Ora devo uscire a comprarle i fiori.
Mi alzo senza fare troppo rumore,mi cambio e vado in un negozio dove vendono i braccialetti con il fiore per il ballo.
"Buongiorno cosa le serve?"
"Un braccialetto per un ballo"
"per una ragazza?" "Sisi"
"Colore del vestito?" "Ehm nn lo so" "Bene allora vi prendo un colore facile da abbinare"
"Certo va bene" "preferenze sul fiore?" "Rose" "Ottima scelta" "Grazie" "Aspettate che vado di là a prenderlo" "Sisi non vi preoccupate"

Io sono andato a comprare i fiori e non so neanche il colore del vestito...
A volte mi chiedo come mai non mi abbia ancora lasciato.
Forse perché abita con me?
Boh
Mi perdo nei miei pensieri e dopo due minuti esce l'uomo con il bracciale posato in una scatola.
C'erano due rose piccole bianche posate su un bracciale nero.
"Grazie mille arrivederci" "Grazie a lei".
Torno a casa e nascondo il tutto".
Guardo l'orario.
LE OTTO.
Dobbiamo andare a scuola.
"Lydia svegliati dobbiamo andare a scuola" "Mhh altri cinque minuti" "Lydia muoviti alzati" "No non voglio...come si dice?non voglio indire a scuola" "Lydia si dice andare no indire" "Senti nn me ne frega fammi dormire.Guarda sto dormendo".
Allora se così nn si sveglia...
Mi metto affianco a lei e le faccio i grattini sui capelli.
"Louis così mi finisci di addormentare" "Guarda sei sveglia.Andiamo" "Stronzo"dice e scende giù a fare colazione...penso.
Io nel frattempo mi metto la divisa e scendo giù.
Trovo lei che parla a telefono con i suoi genitori.
Non capisco una sola parola di quelle che dicono quindi mi siedo accanto a lei.
"Ehm Louis ma alla fine cosa hai deciso di fare con tua sorella?" "In che senso?" "Glielo dirai tu?Perché tra poche ore la vedremo" "Ma perché me lo chiedi così?"
"Louis tra un mese dovrò andare a casa"
...
Angolo me
Scusatemi per il capitolo corto e per l'assenza ma è solo di passaggio.
È stata una settimana a dir poco impegantiva con la scuola.
I prossimi capitoli parleranno principalmente di Louis e le sue scoperte.
Grazie per i 6K 🥰😍

One year in LondonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora