𝙾𝚗𝚎-𝚜𝚑𝚘𝚝
𝚂𝚑𝚒𝚙: 𝚍𝚛𝚊𝚛𝚛𝚢
𝚛𝚊𝚝𝚒𝚗𝚐: 𝚖𝚎𝚝𝚊́ 𝚊𝚗𝚐𝚞𝚜𝚝 𝚎 𝚖𝚎𝚝𝚊́ 𝚏𝚕𝚞𝚏𝚏 (𝚎̀ 𝚞𝚗 𝚙𝚘' 𝚝𝚛𝚒𝚜𝚝𝚎 𝚖𝚊, 𝚜𝚙𝚘𝚒𝚕𝚎𝚛, 𝚟𝚊 𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚒𝚛𝚎 𝚋𝚎𝚗𝚎)
𝙿𝚊𝚛𝚘𝚕𝚎: 2360Ragazzi, non so che ha fatto wattpad, ma alcuni capitoli me li ha messi di nuovo nelle bozze, quando li avevo già pubblicati. Me ne sono accorta solo adesso, quando ho preso in mano la storia. Quindi li sto ripubblicando.
Niente, ve se ama e baciiiiiiiiii
Harry Potter è morto
Harry Potter era... morto? Si chiese Draco mentre posava incredulo il giornale sul tavolo della cucina e si alzava per andare a prendere il suo, come lo chiamavano tutti, cellulare.
Non poteva essere.
Non ci voleva credere.
Il bambino che è sopravvissuto nonché il suo migliore amico, era morto?
No, non poteva essere.
Lo avrebbero avvisato.
Ron ed Hermione, anche se si odiavano, non erano così stronzi da non avvisarlo di una cosa così grossa.
Prese il telefono e cercò il numero in rubrica.
Fece partire la chiamata e bastarono pochi squilli che una voce partì.
Gli occhi di Draco si illuminarono, ma realizzò molto presto che era solo la segreteria telefonica.
Doveva saperne di più. Non poteva starsene con le mani in mano. D'altronde era pur sempre il suo migliore amico.
Si precipitò in salotto mettendosi le scarpe, afferrò le chiavi della macchina e quelle di casa e uscì.
Mise in moto l'automobile e partì in tutta fretta verso il San Mungo.
Il panico lo travolse in pieno e ben presto si ritrovò con le lacrime che scendevano copiose sulle guance, mentre cercava di convincersi che andava tutto bene, che quel giornale stesse solo scherzano.
Ma chi vogliamo prendere ingiro. Quella era la gazzetta del profeta.
Aveva anche controllato che non fosse stato scritto da Rita Skeeter.
Possibile che fosse veramente morto?
Lo aveva visto appena 3 giorni prima e stava benissimo.
In TV non avevano annunciato nulla di tutto ciò.
Cioè, se fosse morto il bambino che è sopravvissuto, non avrebbero detto qualcosa?
Parcheggiò e corse velocemente verso la reception.
"Harry Potter" disse non appena fu davanti alla ragazza che si occupava della reception.
"Stanza 23, secondo piano" disse e Draco stava per correre, ma lo fermò.
"Se non è un parente non la possiamo fare entrare"
STAI LEGGENDO
Drarry One-shot
FanfictionDopo molto tempo mi sono decisa di fare una raccolta di one-shot drarry. Ce ne saranno di tutti i tipi, quindi penso anche qualche smut, ma non me sono sicura. Ci saranno anche delle "humor raccontate", che avevo già scritto in passato nelle humor...