presentazione

17 2 0
                                    

*angolo autrice *
zaoo a tutti questa è la mia prima storia quindi vi avviso sono le 04:57 di notte e ci saranno molti più errori grammaticali imperfezioni, quindi perdonatemi spero si riesca a capire comunque.
(⚠️⚠️⚠️ utilizzerò un linguaggio moderato ci saranno solo delle parolacce forse un po tante scusate ma io nella mia testa comunico solo con quelle poi non so voi, riguardo le scene lemon ci sarà un avviso in modo tale che se non desiderate potete benissimo skipparle ⚠️⚠️⚠️)
*fine angolo autrice*
penso già sappiate come funziona una x reader in tal caso vi spiego
t/n = tuo nome
c/c= colore capelli
c/o=colore occhi
e credo sia tutto riguardo a quello che utilizzerò nella mia storia se ho dimenticato qualcosa lo aggiungerò al momento.
inizio la presentazione
sei t/n una ragazza bellissima così come sei il tuo carattere è particolare sei fredda e distaccata con tutti, sei dolce solo con le persone a te più care dici quello che pensi senza farti problemi sei molto competitiva la tua pazienza è INESISTENTE dipende da come ti svegli ma pur sempre INESISTENTE.(ciao sono io ma adesso lo siete anche voi shhhh) hai 3 quirk il primo ti è stato ereditato dai tuoi genitori, puoi leggere nella mente di tutti coloro che almeno una volta hanno avuto un qualsiasi genere di contatto visivo con te ad esempio se qualcuno guarda i tuoi capelli il tuo corpo o ancora meglio i tuoi occhi. i tuoi altri due quirk sono in un certo senso collegati ti sono stati ignettati da piccola da dei villan per esperimentarli su di te ma dopo l'interazione sono stati arrestati e tu sei stata portata in salvo, questi due si trattano del potere del diavolo e del potere dell'angelo nella tua mano destra possiedi i qurk dell'angelo che consistono nel rigenerazione, curare istantaneamente ferite, quelle gravi richiedono più tempo e puoi anche manipolare le nuvole e creare del vento uragani e altri agenti atmosferici, nella tua mano sinistra possiedi il quirk del diavolo che consiste nella telecinesi, puoi togliere la vita agli esseri viventi ma questo non sai controllarlo, puoi evocare un demone che vive dentro di te e ti dona delle ali enormi e rinforza i tuoi quirk se richiesto, e ti fa anche da ottimo amico ed infine puoi manipolare e modificare le fiamme.
i tuoi genitori erano dei pro heros ma ai tuoi 6 anni si sono battuti contro un gruppo di villan e per proteggerti si sono sacrificati e ti hanno affidato a tuo zio aizawa e di loro non sai più niente, non sai se sono ancora vivi o morti.

[bakugou katsuki x reader] questo è l'amore? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora