NON FATE PARTIRE LA CANZONE
february 14th, 9.40amè la mattina di san valentino, e mi sveglio sentendo gli uccellini fischiare fuori dalla finestra, dalla quale entra uno spiraglio di sole che mi scalda la schiena.
apro lentamente gli occhi e mi ritornano in mente tutte le immagini di ieri sera. mi accorgo di essere completamente nuda, coperta solo da un lenzuolo, e sono sdraiata a pancia in giù quasi del tutto sopra josh, a quest'immagine sorrido; abbiamo le gambe intrecciate e le mie mani e la testa sono appoggiate sul suo petto (la classica posizione delle ragazze), lui mi accarezza i capelli con una mano, mentre l'altra mi tiene un fianco.
in questa posizione si può sentire il suo profumo lavanda misto vaniglia pervadermi le narici, e non c'è sensazione migliore.
sento josh muoversi leggermente per stiracchiarsi e deduco si sia svegliato anche lui."buongiorno piccola" mi dice accennando un sorriso con la voce ancora impastata dal sonno (MI SCIOLGO), per poi lasciarmi un bacio tra i capelli e stringermi a se per i fianchi mentre ricambio il saluto: "buongiorno amore", dico sorridendo accoccolandomi a lui e lasciandogli alcuni baci sul petto.
restiamo così per minuti indecifrabili finché, dopo una mezzoretta, non suona il campanello.sento josh accennare di alzarsi, così mi sposto da lui per permetterglielo; scende dal letto, si infila velocemente i boxer e un pantalone della tuta grigio e si avvia verso l'uscita della camera. mi fa segno di non alzarmi, così resto in camera, mi rimetto l'intimo e mi siedo appoggiando la schiena alla testiera (non so se dice così comunque tipo il bordo del letto, tastiera?) del letto e controllo le notifiche sul telefono.
dopo una decina di minuti torna josh sorridendo con un sacchetto della dunkin in mano, non posso che sorridere anche io. lo appoggia sul letto per poi avvicinarsi all'armadio e prendere una sua maglia, me la porge per poi sedersi con me sul letto.
mi metto la maglia e porto le mie braccia sul suo collo stringendolo forte a me, lo stesso fa lui tenendomi per i fianchi. stiamo così per qualche minuto, dopodiché mi stacco e, tenendo le mani salde sul suo collo gli lascio un bacio morbido sulle labbra, che ovviamente josh non perde tempo ad approfondire.
appena ci stacchiamo iniziamo a mangiare mentre parliamo di cose a caso.una volta finito decidiamo di scendere in piscina, io metto questo costume:
con sopra questa maglia
STAI LEGGENDO
IMMAGINA E PREFERENCES // JOSH RICHARDS
Fanfictionin questa storia troverete raccontata a capitoli la quotidianità in una vita con josh richards💞