Capitolo 42

136 4 0
                                    

"Allora ci vediamo domani"- afferma Cody salutando Trevor seguito da Becky- "Contaci, a domani"- ribatte a sua volta Trevor sorridendo- "Layla ti aspettiamo giù"- ammicca Becky nella mia direzione, la fulmino con lo sguardo e intanto lei scoppia a ridere.
Quando sono abbastanza lontani Trevor mi sbatte violentemente contro la porta incollando troppo velocemente le sue labbra alle mie, ci scava dentro come se fosse il suo cibo preferito, la assapora come se non ci fosse domani.

Si porta una delle mie gambe attorno alla sua vita facendomi ridacchiare dentro la sua bocca- "Sarei tentato di rapirti e scoparti come se non ci fosse un domani"- esordisce quasi serio- "Ci vediamo domani?"- chiedo forse con un pizzico di paura nel ricevere la risposta, egli se ne accorge- "Perché non dovremmo? Certo che si, ci vediamo domani, dopo domani e dopo dopo domani"- risponde ovvio ridacchiando- "E dopo dopo dopo domani?"- chiedo più rilassata- "Anche, ora vai prima che pensino che ti abbia rapita sul serio"- afferma ridacchiando baciandomi la fronte.

Sorrido per quel semplicissimo gesto, forse anche banale- "Buonanotte Trevor"- affermo abbracciandolo e ricevendo in cambio un bacio a fior di labbra- "Buonanotte amore"- sussurra ancora attaccato alla mia figura.
Poco dopo ci stacchiamo e dopo un cenno del capo scendo le scale, nel breve tragitto penso a quanto sia stata fortunata ad avere il mal di testa. Ridacchio sconvolta da ciò che ho appena pensato, entro in macchina con aria sognante, mi appoggio al finestrino e prima che l'auto parta noto Trevor guardarmi con un sorriso smagliante.

Quando mi giro verso la mia amica per poco non mi spavento a causa della sua faccia da pazza maniaca- "Che c'é?"- le chiedo posizionandomi meglio sul sedile- "Ho sentito quello che ti ha detto il tuo maschione"- sussurra sorridendo- "Che cosa mi ha detto?"- chiede confusa e spaventata- "Sarei tentato di rapirti-"- inizia a dire ma le tappo la bocca, butto un occhio a Cody e fortunatamente quando guida é concentrato solo su quello.

Aspetta, Cody sta guidando?
"Perché Cody sta guidando?"- le chiedo confusa- "Perché tuo fratello é un testardone, ed é stupido"- risponde ovvia calcando l'ultima frase, egli in cambio sbuffa- "Ce la fai a non insultarmi per un minuto?"- chiede stufo- "Perché ti ostini a fare di testa tua? Non potresti nemmeno guidare"- gli urla contro Becky- "Perché non ti fai i cazzi tuoi per una buona volta?"- ribatte a tono l'altro- "Bene allora ferma l'auto"- risponde lei con più calma sistemandosi i vestiti- "Avanti non dicevo sul serio"- sbuffa Cody, ma che succede?

Stanno litigando?
Becky rimane della sua pronta ad aprire la portiera- "Ferma la macchina"- continua- "Fanculo"- sbotta lui frenando di botto, ella apre la portiera uscendo dalla macchina- "Aspetta Becky dove vai?"- le urlo dietro- "A casa mia, mi farò i cazzi miei per una buona volta"- risponde ovvia senza fermarsi.

Cody da un pugno al volante uscendo poi per seguirla, cammina svelto per poi fermarla da un polso e attirarla al suo petto, lei lo scosta via sbraitandogli contro qualcosa, egli si tira i capelli quasi con fare frustrato. Nel frattempo il mio telefono inizia a squillare, lo prendo in mano e noto che Trevor mi sta chiamando

"Ehy bella bionda"- dice solamente

"Ehy maschione"- imito Becky sorridendo

"Mi manchi"- ammette sussurrando

"Ma se sono passati solamente dieci minuti!"- ridacchio divertita

"Chissene frega, mi manchi"- ribatte lui con fare da bambino

"Anche tu mi manchi"- ammetto dando un'occhiata ai due litiganti notandoli sbraitarsi contro l'uno all'altra.

You're My Essence, I'm Your Heartbeat ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora