prima parte~Tutto ha inizio...

16 1 0
                                    

*punto di vista di Yamaguchi*
Ciao a tutti! sono Tadashi Yamaguchi,vado al primo anno di liceo,precisamente il karasuno,sono molto timido però dopo un po' riesco ad aprirmi con le persone. Conosco questo ragazzo di nome Tsukishima,che di solito chiamo Tsukki,è a scuola e a pallavolo con me,è davvero un grande,penso di provare qualcosa per lui...ma non ho neanche fatto coming out con lui e non penso di piacergli,è sicuramente migliore di me e merita di più. Così può sembrare che io mi stia solo sminuendo,ma sono solo realista. Lui,oltre ad essere bravo a scuola,è uno splendido centrale e sopratutto bravissimo a fare il muro! Al contrario di me che sono riuscito ad imparare a malapena come si fa una flottante. Ci siamo conosciuti molti anni fa,io ero ancora un bambino e venivo spesso bullizzato sto dai miei compagni di classe perché ero timido e non parlavo mai,un giorno lui passò di lì in quel momento e li fermò,era come un eroe per me in quel momento. Fu sempre lui a portarmi per la prima volta ad un allenamento di pallavolo. È un ragazzo fantastico,anche se ha un trauma infantile causato da suo fratello,per questo è molto duro,ma io cerco sempre di farlo aprire con me perché è questo che voglio.

•my only reason•Tsukkiyama ff Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora