𑁍𑁍𑁍
La storia di Min Yoongi
𑁍𑁍𑁍
Fin da piccolo non era mai stato quel tipo di bambino troppo iperattivo o anche troppo scatenato o vivace. Era tutto il contrario. Stava sempre solo e non era di molte parole.
All'età di cinque anni la madre si ammalò di leucemia, Yoongi la aiutava costantemente, fino a che dopo qualche anno morì. Yoongi aveva solo sette anni e il padre decise di trovare una compagna, è fece l'errore più grande. La compagna del padre era la vipera in persona, tranne con il padre ovviamente, per non parlare del fatto che era una prostituta in persona.
All'età di dieci anni la matrigna di Yoongi decise di venderlo per soldi, e lì Yoongi perse la sua verginità. Continuò per anni, e il padre voleva lasciare quella donna ma lei era in attesa, i tre sapevano che non era del padre di Yoongi il padre bambino o la bambina.Yoongi aveva quindici anni e la sorellina uno, quando, ancora, Yoongi fu stuprato ancora, ma non come le altre volte, questa volta era peggio, non era un uomo a stuprarlo ma ben tre.
Quella stessa mattina il padre aveva messo una videocamera nascosta in camera del figlio, e dopo lo stupramento del figlio, quando arrivò la sera, prese la videocamera e lì ebbe tutte le prove. Denunciò la matrigna di Yoongi, ma prima che potesse essere detenuta, uccise la piccola e si uccise anche essa.
Yoongi ebbe un grosso trauma, ed andò dallo psicologo per molto tempo, ma poi, esso si sentì attratto dal minore. Invece di fare le sedute dallo psicologo, Yoongi si scopava lo psicologo, ovviamente sotto ordine di quest'ultimo. Finirono anche le sedute, perché ormai, Yoongi ci aveva messo una pietra sopra e non gli importava più di tanto.Il padre si fidanzò dopo tre anni. Yoongi era diciottenne, ma lei non voleva ancora vivere con il suo compagno e quindi hanno un anno di fidanzamento a distanza. Al compiere dei diciannove anni di Yoongi, la madre di Jungkook e il padre di Yoongi si sposarono anche senza il consenso né di Yoongi né di Jungkook.
Yoongi veniva chiamato in tutti i modi possibili dal padre. Quando erano dentro casa solo loro due era tranquilla la cosa, ma se c'era una terza persona a Yoongi dava fastidio.
I nomi dati dal padre di Yoongi a Yoongi:
-Suga
-Sughito
-Palla di pelo
-Morbidoso cucciolo
-Cucciolo
-Piccolo
-Bambino monello
-Raggio di luna
-Latte alle gocce di cioccolata
-Sugnor "L'americano e il letto sono miei"
-Orsacchiottino
-Micino
-Piccolo Gattino
-Il mio piccolo ometto un po' gattino
-L'offensino
-Gli orsetti gommosi sono i miei
-Mentina
-Menta dormiglione vivente
𑁍𑁍𑁍
STAI LEGGENDO
Benvenuto... a te? || YOU? NO-NO
Fiksi PenggemarYoongi e Jungkook sono fratellastri e dai sedici anni del minore cominciano a scopare solo per divertirsi. Namjoon e Jimin sono scopamici ma poi Namjoon smette di scopare con Jimin perché ha avuto una cotta. Jin un "eomma" che tiene molto ai fratel...