Gojo Satoru x Reader 🔴

742 9 1
                                    

Ti sei seduto sul divano e ti sei accoccolato a Satoru mentre guardavi un film. Indossava la tua acqua di colonia preferita che ti ha fatto impazzire.. Ogni volta che indossava quella colonia sapevi che ti voleva. Oggi è il vostro terzo anniversario e avete tutta la giornata tutta per voi. Hai ridacchiato tra te mentre i ricordi degli ultimi tre anni si riversavano dentro.
La presa di Satoru si strinse intorno alla tua vita facendoti alzare lo sguardo su di lui. "Cosa stai pensando in quella tua bella testa?" Ha chiesto mentre ti guardava con quegli occhi azzurri incredibilmente belli.
Ti sei perso nei suoi occhi come hai sempre fatto. Quegli occhi che potrebbero fare a pezzi un nemico con un solo sguardo. Gli occhi che ti hanno acceso e ti hanno fatto venire le ginocchia deboli. Hai sorriso a Satoru e gli hai messo una mano sulla guancia. "Come sono stato così fortunato?" Hai mormorato abbastanza forte da farti sentire da Satoru.
Ha messo la sua mano sulla tua e si è appoggiato ad essa baciandoti il ​​palmo. Ti ha sorriso mentre ti tirava in grembo, tenendoti stretto mentre appoggiava la testa sul tuo petto.
La tua pelle ha iniziato a diventare calda mentre il tuo battito cardiaco accelerava. "Accidenti a te Satoru." Hai ridacchiato.
Ti ha guardato confuso. "Cosa ho fatto?" Ha chiesto innocentemente.
Lo hai guardato. “In qualche modo, non importa da quanto tempo sono stato con te ogni volta che mi tocchi in qualche modo, mi sembra di nuovo la prima volta. Ogni giorno mi innamoro sempre di più di te Satoru-kun. "
Ti ha sorriso e ti ha baciato il collo. “(T/n) tu sei la mia fiamma gemella, la mia metà migliore. Mi conosci in modi che nessuno conoscerà mai, sai come farmi sottomettere a te. " Ti sussurrò sensualmente all'orecchio mentre faceva scorrere le mani lungo le tue curve. “Mi ecciti in modi che non avrei mai pensato di poter essere eccitato. Ti desidero in ogni modo immaginabile. " Ti mordicchiò leggermente la pelle mentre infilava una mano sotto la maglietta e con un movimento rapido ti sganciava il reggiseno. Ti sorrideva mentre ti toglieva il reggiseno e la maglietta esponendo i tuoi seni. Si leccò le labbra mentre palpitava leggermente e pizzicava i tuoi capezzoli.
Ti sei lamentato mentre ti accarezzava. "Satoru, ti amo così tanto." Gli hai preso il viso con le mani mentre ti piegavi per baciarlo.
"Ti amo come la luna ama il sole mia dolce (T/n)." Satoru ti ha spinto delicatamente sul divano e ti ha sbottonato i pantaloni per rimuoverli. Un enorme sorriso si formò sul suo viso mentre ti esponeva. Ti baciava appassionatamente mentre faceva scorrere le mani lungo il tuo corpo, prendendoti delicatamente le natiche. Ha mosso i tuoi fianchi per riadattare le gambe senza pensarci due volte, le hai aperte lentamente lasciando che il rigonfiamento crescente di Satoru si sfregasse contro la tua femminilità, gemendo entrambi contemporaneamente. Abbassò lo sguardo sulla macchia bagnata che gli avevi creato sui pantaloni e ridacchiò. "Mia dolce, dolce (T/n) guarda cosa ti ho fatto." Tubò mentre ti infilava delicatamente un dito.
"Ohhhhh Satoruuuuuu." Ti sei lamentato.
Ha tirato fuori il dito e ha leccato via i tuoi succhi innocentemente. "Sei il mio dolce preferito." Ti ha sorriso ed è sceso a mangiare il suo dolce.
Gemevi più forte mentre la sua lingua turbinava intorno al tuo clitoride, il tuo respiro diventava più pesante. Hai inarcato la schiena e hai afferrato i suoi morbidi capelli argentati mentre sgorgavi nella sua bocca.
Ha leccato fino all'ultima goccia e ti ha fatto tremare mentre faceva schioccare la lingua sul tuo clitoride.
"Ohhhhh amore mio!" Ti sei lamentato e sei sgorgato di nuovo quando lui ti ha inserito due dita.
Ha spinto lentamente le sue dita dentro e fuori da te mentre rimbalzavi su e giù con il movimento. Ridacchiò. "Ti stai divertendo a scopare le mie dita?"
"Beh, hai delle dita giganti e sai come usarle." Hai risposto innocentemente.
Ridacchiò di nuovo e ti prese in braccio. "Sai che c'è qualcosa che vorrei che usassi su di me." Disse innocentemente mentre tracciava le tue labbra con il dito.
Lo hai guardato e hai sorriso. "Oh davvero adesso?" Hai ridacchiato e hai tirato fuori la lingua rivelando il tuo piercing.
Annuì felicemente. "Sì, per favoreeeee." Ti ha guardato e ti ha dato gli occhi da cucciolo.
I tuoi occhi si sono spalancati e hai sospirato. "Oh come potrei dirti di no, Satoru-kun?" Lo hai placcato a terra e gli hai sbottonato i pantaloni. Li hai tirati giù lentamente, i tuoi occhi si sono spalancati per la meraviglia mentre il suo enorme membro è saltato fuori. Hai sorriso mentre avvolgi le tue piccole mani morbide intorno a lui per compiacere il tuo amore.
Inclinò la testa all'indietro e si lasciò sfuggire un gemito di piacere. "Oh amore mio…. Non fermarti ... "
Hai abbassato lentamente le tue labbra su di lui e succhiato delicatamente la punta.
"Ung (TT/nn)." Gemette mentre ti prendeva delicatamente i capelli.
La tua testa dondolava su e giù mentre leccavi e succhiavi. Eri in completo controllo di lui, ogni piccolo tocco lo faceva impazzire. Hai sentito il suo membro contrarsi nella tua bocca mentre ti tirava via delicatamente. Lo guardavi confuso. "Qualcosa non va?" Gli hai chiesto.
Satoru ti ha sorriso. “Non c'è proprio niente che non va, amore mio…. Stavo appena iniziando a sentirmi troppo bene. " Ti ha sollevato e ti ha spinto contro un muro mentre ti baciava ferocemente.
Ti sei lamentato mentre la sua punta sfregava delicatamente contro il tuo clitoride facendoti sgorgare di nuovo.
Ti ha sorriso mentre il tuo viso diventava rosso vivo. "Hm? Conosco quello sguardo…. Quale nuova cosa vuoi provare questa volta, dolcezza mia? "
Hai agitato la mano mentre le catene scuotevano e apparivano dietro Satoru. "Voglio che mi leghi, senpai." Hai squittito.
Ti ha sorriso, ha afferrato le catene e ti ha portato in camera da letto. "Mmmm qualunque cosa la mia cara (T/n) vuole, lei ottiene." Ti ha incatenato e ha sorriso. "Quindi il mio amore ha un vizio sottomesso?"
Sei arrossito e hai annuito. "Sì, moltissimo, Senpai." Gli hai sorriso. "Mi piace quando ti approfitti di me e mi butti in giro."
"Sarà molto divertente." Si è avvicinato e ti ha morso il collo. Ti ha afferrato la vita. "Qui capovolgi."
Lo hai fatto e lui ha afferrato le catene che ti legavano le mani.
Si è chinato e ti ha messo un collare. Ha tirato delicatamente il collare ed è entrato in te, entrambi gemete mentre è scivolato dentro.
"Ohhhh S-Se-Senpaiiii!" Ti sei lamentato quando ha iniziato a spingere.
Dentro e fuori dentro e fuori ha tirato più forte il colletto soffocandoti, questo ti ha fatto impazzire. All'improvviso si fermò. "Hm no, non mi piace." Ti ha rigirato, ha schioccato le dita così ora le tue mani erano incatenate al letto. "Ecco che è meglio, preferirei di gran lunga guardare in quei bellissimi occhi ..." Si è avvicinato a te. "Mentre ti fotto a morte." Ha detto, mentre la sua voce si faceva seria. “Amo le facce che fai…. Mi porta a un altro livello. " Afferrò una presa per il colletto e tirò con forza mentre entrava di nuovo in te facendoti bagnare il letto. "Ti stai divertendo troppo in questo modo." Ti ha sentito tremare sotto di lui mentre andava più forte.
“Ohhhhh sì Senpai! Mi piace quando tu mi controlliii-iii-iih ! " Ti sei lamentato mentre andava più a fondo. "F-fai di me quello che vuoi  S-Se-Senpai mi sottometto alla tua volontà."
"Questa è la mia brava ragazza." Ha detto mentre continuava a spingere.
Lo hai guardato innocentemente.
"Sì mio animale, cosa vuoi adesso?"
"S-stare sopra?" Hai chiesto timidamente.
Ti ha sorriso e ha sciolto le catene. Il tuo piccolo corpo si schiantò contro il suo mentre lo spingevi a letto.
Hai fatto un sorrisetto mentre gli eri addosso di nuovo.
"Oh amore mio, non smetti mai di stupirmi." Ha detto che mentre ti prendeva i capelli rabbrividì mentre il tuo piercing gli sfiorava l'asta. "Ti amo così tanto (T/n). Sei tutto per me."
Hai continuato a leccare e succhiare mentre gli accarezzavi delicatamente le palle. Hai sentito il suo respiro diventare più pesante e ti sei liberato dal suo membro. "Ci stiamo avvicinando, sei il mio amore?" Gli hai chiesto innocentemente.
Satoru annuì. Sorridevi mentre ti sollevavi sul suo membro pulsante, gemevi entrambi mentre scivolavi lentamente verso il basso.
Le tue minuscole mani gli afferrarono la schiena muscolosa mentre saltellavi selvaggiamente su e giù su di lui. Con ogni spinta che andava sempre più in profondità, potevi sentire te stessa sempre più stremata "Ohhhh amore mio, sto per venire!" Ti sei lamentato mentre ti immergevi nell'orgasmo.
Satoru ha spinto più volte prima di raggiungere il suo culmine. Siete crollati entrambi sul letto, lui vi ha tenuto stretto.
"(T/n)?" Ha iniziato, tu lo guardavi.
"Si Amore mio?"
Satoru armeggiò cercando qualcosa. Ti ha guardato con la sua faccia rossa come un pomodoro. "Sei la cosa più meravigliosa che mi sia mai capitata (T/n) .. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te." Tirò fuori una piccola scatola e l'aprì rivelando un anello. "(T/n) mi renderai l'uomo più felice del mondo e sarai mia moglie?"
Non riuscivi a smettere di sorridere mentre metteva l'anulare. "Oh Satoru, sì, certo che ti sposerò!" Lo hai affrontato mentre lo baciavi appassionatamente

~may
(Scritta da una mia vecchia amica)

  •Anime x Reader•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora