Celeste pov.
Io ho sempre sognato che un creepypasta diventasse reale,ma non me lo aspettavo di Herobrine!!
Quando scendemmo dal pullman,ci avviammo verso scuola,ma qualcuno mi prese il braccio,io stavo cercando di scappare,ma non ci riuscivo,urlai a Manfredi e a Gianluca
"MANFREDI!GIANLUC...."
Ma la persona che mi stava rapendo,mi tappò la bocca con un fazzoletto,mi buttò dentro un sacco.
L'unica cosa che riuscii a sentire fu la voce del rapitore che disse....
"WE ARE GOING IN THE MINECRAFT!!!"
Gianluca pov.
"EHY GIANLUCA,CELESTE É SPARITA!!"
"Come sparita???? Era dietro di noi qualche minuto fa!!!"
Guardai intorno,vidi qualcosa di azzurro sul marciapiede
"Guarda Manfredi!!!"
Corsi verso quel oggettino blu,era il copri collo di Celeste!!!
Insieme al suo copri collo trovai anche un foglietto,sembrava uguale alla carta che c'è in minecraft
"STOP PLAY MINECRAFT OR THE GIRL IS WILL DIED! H.B"
Giuro che stavo per scoppiare dalla rabbia,stavo quasi per urlare,ma Manfredi mi bloccò
"CALMATI GIANLUCA!!DA ARRABBIATO NON RISOLVI NULLA!! Meglio chiamare la polizia"
"NO! Questa la devo risolvere da solo"
"Se vuoi ti do una mano"
"Grazie Manfrè,sei un vero amico"
"Mentre siamo a scuola,cerchiamo di capire come trovare Celeste"
"Hai ragione,forza,andiamo"
Durante la prima ora,la prof. Chiese a me e a ,Manfredi se sapessimo che cosa aveva Celeste,io,non essendo bravo a mentire,chiesi a Manfredi di spiegare il motivo dell'assenza di Celeste
"*accento romano* prof.,celeste oggi é assente,perché è dovuta andare in viaggio per motivi famigliari"
"Si con suo z...zio,giusto manfrè?" La prima volta che riesco a mentire ai prof.
"Giustissimo Gianluca"
"Ah ok,capisco,perché proprio voi sapete di questo fatto?"
"Ehm...perché..."
"Perché siamo diventati migliori amici noi tre e così ci informiamo"
"Ah,capisco,beh,ora continuiamo la lezione,allora......"
Durante l'intervallo,Carlos,per gli amici "Carl",venne da me e Manfredi.
Io detesto Carl,perché? Perché non fa altro che provarci con celeste!!!! Una volta,al compleanno di celeste,Carl le aveva regalato,un peluche di un orso polare gigante con attaccato una busta,con dentro due biglietti per il concerto dei Bastille,quanto lo odio!!!
A lui non piace Minecraft,pensa che sia uno stupidissimo gioco ideato per i bambini di 4 anni,ma secondo voi oserebbe dirlo davanti a celeste? Manco morto,infatti,quando celeste gli parla di quando ha sconfitto il dragone del end,lui viene o da me oppure da Manfredi a chiederci del "stupido draghetto nero".
"Ehy Gian,Ehy Manfrè"
"Yo fraté" disse Manfredi
"Yo Carl ^^"
"*nella mente di Gianluca* spero che te soffochi con quella coca cola!!!"
"Sentite,posso avere il numero di celi?"
"Cel....che????" Dissi
"Celi,cioè celeste,ah già,voi la chiamate Cele"
"Ehm,scusami,ma......"
"Ci ha detto di non dare il suo numero di telefono agli altri,finché non è lei spontaneamente decidere" risposi,Ehy! Non è così male mentire
"Ah......scusami Gianluca,ti posso chiedere una cosa?"
"Dimmi Carl"
"Ma per caso......ti piace Celeste?" Me lo chiese con uno sguardo come quando un cane che viene "derubato" da un altro cane
"Ehm......"
"Dai Gianluca,diglielo"
"Si"
"Cosa? Mi sembra di aver capito che ti piace cel....."
"SI!SI E TE LO RIPETO! SONO INNAMORATO DI CELESTE!!!VUOI CHE TE LO SCRIVA SULLA FRONTE???"
Carlos,voleva menarmi,ma per fortuna,la campanella suonò in quel momento.
Finita la scuola,io e Manfredi tornammo dove celeste fu sparita e iniziammo a cercare nuovi indizi
"Allora,controlliamo ancora un po' in giro,forse troveremo qualche altro indizio"
"Guarda Ginaluca,questo non è un "flint and steal"?"
"Si,sembra anche uguale a quello di minecraft,ed é anche usato!!"
"Forse....*sottovoce* Herobrine.....avrà aperto un portale,per.....minecraft?"
"Penso che sia un ottima intuizione.....ma una domanda.....dove sta il portale? Come lo riconosciamo?"
"Beh,penso che non ci sia un portale fatto di ossidiana qua,magari.......nella vecchia fabbrica?"
"Forse hai ragione,facciamo così...."
Qualcuno mi saltò addosso,era Carlos che voleva menarmi
"BRUTTO BASTARDO!!!!CELESTE È SOLO MIA!!HAI CAPITO?????"
"Carlos,Celeste non é un giocattolo e si dal caso che io sono innamorato di lei dalla prima media,te ti sei innamorato di lei soltanto in 3 superiore!!!!"
"MA SICURAMENTE LEI HA UNA COTTA PER ME!!!!"
"Sentiamo,come fai ad esserne così certo?" Gli dissi maliziosamente
"Perché ......ogni volta che mi guarda,gli si brillano gli occhi"
"Forse perché TU stavi parlando di un film horror,di un creepypasta,e quando lei sente la parola "Creepypasta","horror","thriller" oppure il nome di un personaggio ....di un creepypasta!,gli si brillano sempre gli occhi,quando lei guarda il ragazzo che gli piace,le sue pupille si ingrandiscono"
"Come fai a sapere ste cose?"
"Perché in prima media,lei era innamorata di un ragazzo di terza media,ogni volta che lo guardava,le sue pupille si ingrandivano,invece adesso,quando lo vede in giro,non lo caga più"
"*sbuffa* ok.......facciamo una cosa"
"Cosa?"
"Proviamo a conquistare Celeste,e chi per primo la conquista,vince 100 €"
"Io non accetto questa scommessa,perché odio le scommesse"
"Ok...addio Gian"
E se ne andò via
"Allora Manfredi,facciamo così,tua madre é la migliore amica della mia e della madre di Cele,giusto?"
"Giusto,vuoi che gli dica che usciamo io,te e Cele per una "serata a campeggio"?"
"Tu mi leggi nella mente o cosa?" Mi misi a ridere
"Io ti conosco fin troppo bene"
Quando Manfredi informò le nostre madri e la madre di Cele,io e lui tornammo a casa nostra per prendere tutto quello che ci fosse servito.
Mentre stavo preparando lo zaino,trovai per terra un libro,era un libro su minecraft,che celeste mi regalò per il mio 16esimo compleanno.
Lo presi,nel caso ci fosse scritto qualcosa di importante. Presi anche due torce,delle pile,degli snack è qualcosa da bere ( e Manfredi avrebbe portato le stesse cose).
Uscito di casa,mi avviai verso la fermata del pullman,li trovai Manfredi
"Yo manfrè,allora,sei pronto?"
"Prontissimo,allora,da dove possiamo iniziare?"
"Penso che dovremmo andare nella fabbrica abbandonata"
"Ci andiamo a piedi o in bici?"
"In bicicletta ovviamente,let's go"TO BE CONTINUED.....
STAI LEGGENDO
Creepypasta ITA
Bí ẩn / Giật gâncreepypasta-il ragazzo della porta accanto : COMPLETATO Creepypasta - the herobrine is realife: APPENA INIZIATO Creepypasta - la maledizione della studentessa giapponese: DA INIZIARE i creepypasta li ho inventati io (magari potrei ispirarmi ad altr...