24) Principe Carlo (The Crown)💚

345 9 0
                                    

SPAZIO AUTORE
Questo immagina é per SciarpaNeraa221B e spero ti piacci e scusami per l'attesa dell'immagina.
Premetto dicendoti che non ho visto la serie "The Crown" quindi scusami per eventuali errori❤.






Era notte fonda.

Mi svegliai e scesi dal letto incamminando attraverso il corridoio con la mia vestaglia da notte e una sola candela da farmi come luce in quell'oscuritá.

Fuori c'era un temporale tremendo che non mi faceva chiuedere occhio.

Quanto odio i temporali, sono troppo rumorosi e spaventosi.
Odio quando si vede un fulmine attraverso il cielo, mi mette i brividi.

Scendo giú nel salone dove c'é il camino.

Vedo che è rimasto ancora un pó di thè nel recipiente ed é ancora tiepido.

Me ne verso un pó nella mia tazza e mi siedo sul divano vicino al camino prendomi anche una coperta.

Inizio a bere il mio thé guardando il fuoco.

Carlo: "Come mai in piedi amore? Colpa del temporale?"

Annuisco continuando a guardare il fuoco.

Carlo si siede affianco a me e mi abbraccia da dietro.

Carlo: "Purtroppo non ho potere sui fulmini altrimenti li avrei fatti smettere immediatamente, farei tutto per la mia principessa" dice per poi baciarmi la mano.

T/n: "Grazie tesoro, anche se tra le tue braccia sto giá meglio"

Restiamo sul divano mentre lui mi accarezza dolcemente la guancia e mi bacia la fronte.

Tutto era tranquillo, si sentiva solo il rumore della legna che bruciava per creare calore quando un tuono tuonó e io scattai seduta.

Carlo: "Tranquilla ci sono, vieni" disse guardandomi quei suoi occhi dolci e pieni d'amore.

Ritornai sul suo petto e lui mi accarezzo la schiena.

Carlo: "Amore?"

T/n: "Si?"

Carlo: "Stavo pensando che... siccome, ormai il nostro fidanzamento va avanti da molto eh-"

T/n: "V-vorresti l-la-sciarmi?" Chiesi mettendomi seduta e con gli occhi lucidi.

Carlo si inginocchió difronte me e mi alzó il volto con la sua mano sulla mia guancia.

Carlo: "Cosa? No, assolutente no. Non potrei stare un secondo senza di te"

Carlo: "Se mi avessi lasciato finire avresti capito che... ecco bhe, T/n, Vorresti sposarmi?"
Disse prendendo una scatolina dalla tasca del suo pigiama.

T/n: "Oddio, Si Carlo si!" Dissi buttandomi tra le sue braccia piangendo di gioia e baciandolo.




------------

Prete: "Vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa"

Io e Carlo ci baciammo e entrammo nela nostra carrozza con una pioggia di riso che volava di quá e di lá, tra i pianti di gioia delle nostre madri e le urla di felicitá del popolo.




17-04-2021

🦋Multifandom (Ita)🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora