-- capitolo 6 --

1.9K 151 17
                                    

Per la storia di Jeff consiglio di ascoltare "Criminal" di Britney Spears 😘

Nel l'interrogatorio Melanie e Jeff presero più tempo possibile e, dopo una decina di minuti, l'allarme inizió a suonare.
Jane aveva rispettato i patti, e ora toccava solo a Jeff e Melanie mettere in atto il resto del piano.

Iniziarono a fare casino, la polizia non riusciva a capire e proprio quando si rese conto che i due innamorati stavano scappando era tardi e non fecero in tempo a prenderli.

Sorprendentemente si ritrovarono quasi subito fuori dalla centrale e alla loro corsa di aggiunse Jane.
«Ora ti uccido io Jeff!» disse attaccandosi al collo del ragazzo e buttandolo per terra.
Jeff la spinse via con poca fatica e si mise dietro Melanie, come per proteggersi.
«Ma che cazz... Jeff?!
Mi stai mettendo in primo piano per farmi uccidere?!! Ma sei matto! vaffanculo. Io davanti a sta troia di merda non voglio starci.»
«Tu troia non mi chiami te l'ho già detto.» si intromise veloce Jane, prima di essere interrotta bruscamente da Jeff.
«Perché cazzo dovrei starci io davanti a lei? Seriamente non voglio stare accanto ad una finta etero!!»
Melanie si mise di fronte a lui ignorando completamente Jane
«Aspetta, tu stai ANCHE dicendo che dovrei rischiare di essere toccata da "una finta etero", come dici tu?! Tu rischieresti di perdere me? Ma vaffanculo Jeff! Tu non meriti di avere una ragazza! Tu meriti solo il peggio!!»
«Come mai queste parole tesoro? Non ti ho fatto un cazzo io!»
«Tranne mettermi in pericolo no..!»
«Ma se l'avresti distrutta in due secondi amore...»
«È vero, ma il gesto rimane! Muori Jeff. Muori.»
disse lei, per poi scappare.
A questo punto Jane si mise accanto a Jeff e puntandogli un coltello sul fianco mormoró:«Perfetto... Per-fetto Jeff... ora siamo solo noi due... nessuna ragazza di mezzo, ora posso vendicarmi tranquillamente... e una cosa: sarà meglio che tu faccia quello che ti dica se non vuoi che questo coltello entri nel tuo corpo..»
Jeff sorrise
«non succederà Jane, non succederà..»

Spazio autrice:
scusate se non pubblico spesso, ma ho un paio di insufficienze e mi sto impegnando a tirarle su :)
che ne pensate se no del capitolo?
Spero vi piaccia 😄
se tutto va bene per mercoledì ne metto un altro, ma non vi prometto niente, baci, buona serata 😘

Jeff the killer2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora