𝙷𝚞𝚖𝚘𝚛 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚗𝚝𝚊𝚝𝚊
𝚂𝚑𝚒𝚙: 𝚍𝚛𝚊𝚛𝚛𝚢
𝚁𝚊𝚝𝚒𝚗𝚐: 𝚏𝚕𝚞𝚏𝚏
𝙿𝚊𝚛𝚘𝚕𝚎: 351C'era una volta un baby Harry e un baby Draco.
Baby Draco: ti va di essere il mio fidanzatino?
Baby Harry: siiiiiii!La loro storiella andò avanti fino ai 6 anni, quando baby Draco si dovette trasferire in un altro Paese per motivi di lavoro dei suoi genitori.
Adesso i due ragazzi avevano vent'anni e vivevano la loro vita in pace e tranquillità.
Harry andava all'università e si era trovato una fidanzata. Non ricordandosi, ovviamente, del suo "ex fidanzato" non troppo ex fidanzato.
Harry: ti amerò per sempre. Fino a quando qualcuno non mi verrà a dire che sono ancora fidanzato. Ma questo è impossibile
Ginny: ti amo anch'io.Ora passiamo a Draco.
Draco, un ragazzo anche lui di vent'anni, stava passeggiando tranquillamente per le vie della città dove viveva, quando un ricordo lo colpì in pieno.
Lui era ancora fidanzato.
Dopo che si era trasferito non aveva intrapreso relazioni con nessuno. E adesso che se lo ricordava fu soddisfatto di se stesso per non averlo tradito.
Si ricordava tutto di lui. Si chiamava Harry, aveva occhi verdi e capelli corvini perennemente incasinati.
Pensò che fosse un pensiero passeggero e non ci diede tanto peso.
Ma con il passare dei giorni il pensiero era sempre più fisso nella sua mente. Così decise di prendere l'aereo e tornare nella sua città natale.
Lo cercò in tutta Londra, dal paese più periferico al centro città. Ma di lui non c'era traccia.
Andò a vedere dove abitava con i suoi genitori, ma era come scomparso.
Ci aveva perso le speranze.
Il giorno seguente sarebbe ripartito e decise di andarsi a prendere un gelato.
Stava passeggiando, quando notò un ragazzo identico al bambino che si ricordava, mano nella mano con una ragazza dai capelli rossi.
Prese coraggio e si avvicinò.
Draco: Harry?
Harry: si, per caso ci conosciamo?
Draco: si, in teoria si. Io sono Draco.Harry spalancò gli occhi
Harry: Draco Malfoy?
Draco: si. E io sarei ancora fidanzato con teHarry guardò Ginny
Harry: io te l'avevo detto.
E vissero la loro vita felici e contenti.
🪐modestamente io🪐
Angolo autriceeeeeeeeeeeeee
Vabbè, anche se oggi non sono molto felice, posto qualcosa di divertente per strappare un sorriso a voi. Questa, per chi ha letto la raccolta humor, l'avrà già letta♡
STAI LEGGENDO
Drarry One-shot
FanfictionDopo molto tempo mi sono decisa di fare una raccolta di one-shot drarry. Ce ne saranno di tutti i tipi, quindi penso anche qualche smut, ma non me sono sicura. Ci saranno anche delle "humor raccontate", che avevo già scritto in passato nelle humor...