~2~

25 3 1
                                    

Piccolo appunto
_ [trattino basso] _ conversazioni a voce

-[trattino]- pensieri di y/n

"[virgolette]" voci nella testa di y/n

Thats it

Per questo capitolo vi serve tenere a mente queste cose altrimenti potreste trovare un po' difficile la lettura.

E n j o y

_t-ti prego.. H-ho moglie e figli a casa.. L-lasciami andare..._

Il vecchio ciccione non la finiva di lagnarsi legato alla sedia, piangendosi addosso come un bambino di due anni quando sa di aver combinato un casino.

Quest'uomo stava tornando a casa dopo essere passato per una stradina buia e poco visitata, dove il proprio cammino incontrò quello di una ragazzina delle medie.

La povera ragazza stava probabilmente tornando a casa da un uscita con le amiche durata troppo, e stava leggermente tremando per il freddo che quella notte portava con sé.

Il genio panzone che ora mi fa compagnia ha ben pensato di molestare la ragazza e violentarla, tutto senza sapere della mia vigilanza.

Non sono un eroe, non mi piace nemmeno farne la parte, ma semplicemente mi dà un incredibile fastidio vedere episodi di questo genere, mi urtava non poter fare nulla per evitare che succeda.

In più le voci non mi davano pace, in quei momenti.

"guarda che animale, su di lui potresti esercitarti col tuo potere. Tanto non penso che a qualcuno interessi di questo maniaco!"

"perché non gli fai vedere cosa sta passando quella ragazzina? Perché non gli mostri cos'è la vera paura e lo fai tremare un po'? "

"chissà quante avranno passato la stessa sorte di questa bambina.. Sarebbe proprio il caso di dargli pan per focaccia"

A dire il vero, penso sia facile dire che mi basterebbe ignorarle per non compiere certi atti.

E lo farei volentieri.

Ma lo farei solo se fossi nella situazione di dire "devo sopportare solo un altro po', poi sarà tutto finito"

Non finirà mai, e sono stanca di ignorarle.

Touya sa delle voci, lui è l'unico che mi importa sapere informato, gli altri mi possono chiamare pure pazza.

_non ho intenzione di ucciderti subito vecchio_

Io non ero quel genere di criminale che fa grandi atti in bella vista e fa in modo che lo vengano a sapere tutti.

Non sono in cerca del crimine più grande della storia, sono solo in cerca di qualcosa che metta a tacere le voci.

Non uccido spesso, ma neanche raramente. Probabilmente almeno una persona al mese, però in modo violento.

È anche questa colpa delle voci, ma è una cosa che mi sta entrando nel carattere.

Faccio fatica a uccidere subito una persona, mi ricorda la morte dei miei.

_Sei pazza, LASCIAMI ANDARE!_

-uno, due, tre, quattro... Sulle mani gli restano ancora 6 dita, probabilmente sarà morto per domani sera se faccio in fretta-

Non mi importava granché delle vite degli altri.

Nemmeno della mia in realtà, ma, sapendo di essere legata ad una persona, morire non era una delle opzioni finché non sapevo Touya al sicuro.

"questo pazzo urla troppo, che ne dici di levargli la lingua? Magari si calma un po'"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

psycho // Himiko Toga x fem readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora