𝙾𝚗𝚎-𝚜𝚑𝚘𝚝
𝚂𝚑𝚒𝚙: 𝚍𝚛𝚊𝚛𝚛𝚢
𝚁𝚊𝚝𝚒𝚗𝚐: 𝚏𝚕𝚞𝚏𝚏
𝙿𝚊𝚛𝚘𝚕𝚎: 1356Andiamo che parlo in terza persona. Comunque, l'autrice avvisa che in questa one-shot ci sono i termini che si usano nella pallavolo.
Detta codesta cosa, buona lettura!Ciao, mi chiamo Harry James Potter e oggi vi racconterò come sono finito a fare il raccattapalle nella squadra del mio arcinemico.
Adesso io e lui siamo sposati da 3 anni e abbiamo 2 bellissimi bambini, ma prima non ci sopportavamo affatto.
Frequentavo il quarto anno delle superiori, quando, il primo giorno di scuola, arrivò un nuovo ragazzo.
Già a primo impatto non mi era stato simpatico.
Biondo platino, molto più alto di me, vestiti firmati tirati a lucido e sguardo da bambino viziato che si crede il più bello e intelligente di tutti.
Dovevo ammettere che era un bel ragazzo, con degli occhi color metallo fuso penetranti, ma... no.
Le ragazze già lo guardavano con gli occhi a cuoricino, tranne la mia migliore amica, Hermione, che aveva già capito che tipo di ragazzo era.
"Buongiorno ragazzi, vi presento il vostro nuovo compagno di classe" disse la professoressa di matematica e tutti lo salutarono.
"Ronald, per cortesia, ti puoi andare a sedere vicino a Blaise? Così Draco si mette vicino ad Harry" Chiese poi.Che cosa!? Pensai tra me e me.
Io e Ron eravamo compagni di banco dalle medie, nessuno ci aveva mai divisi, e adesso arriva sto qua e lo fa cambiare di posto. Per cosa poi? Niente!
Per fortuna che eravamo una classe unita e nessuno aveva nemici.
Ron raccolse le sue cose e si alzò, mentre quel biondino gli passava di fianco squadrandolo dalla testa ai piedi.
"Povero" sussurrò sedendosi successivamente di fianco a me.
"Piacere, Draco Malfoy" mi porse la mano.
Io la guardai e, come se non l'avessi neanche notata, girai lo sguardo verso la lavagna.
Da quel giorno tra di noi non è mai più scorso buon sangue.
Ci insultavamo a vicenda, per fortuna non siamo ma arrivati alle mani.
Ma ci dovettero cambiare di banco, perchè continuavamo a disturbare la lezione dicendoci parole e disturbandoci a vicenda.
Io per fortuna tornai ad essere compagno di banco di Ron, mentre Draco si andò a sedere vicino a Blaise.
Potevo reputarmi una persona felice.
Poi tutto cambiò con l'inizio dell'ultimo anno di scuola.
Draco era cambiato sia fisicamente che caratterialmente.
L'anno prima era entrato a far parte della squadra di pallavolo della scuola, ed era per quello che aveva cambiato corporatura.
Adesso le spalle erano più larghe, e fisico più definito, invece che l'anno precedente che non era così.
Aveva già fatto molto scalpore tra i ragazzi e le ragazze quando era entrato nella squadra.
Tutti i riflettori erano puntati su di lui quando giocava.
Ovviamente io andavo a vedere delle partite dove lui giocava, e dovevo ammettere che era molto bravo.
Buttava giù delle palle quando attaccava, che faceva paura.
STAI LEGGENDO
Drarry One-shot
FanfictionDopo molto tempo mi sono decisa di fare una raccolta di one-shot drarry. Ce ne saranno di tutti i tipi, quindi penso anche qualche smut, ma non me sono sicura. Ci saranno anche delle "humor raccontate", che avevo già scritto in passato nelle humor...