la sveglia suona e come al solito sono costretta ad alzarmi dal letto
Mamma: "Taylor sveglia o farai tardi a scuola"
Io: "si mamma ora mi alzoo"Mi chiamo Taylor e ho 16 anni, vivo con mia madre da un bel pò di tempo ormai, mio padre ci abbandonò quando io avevo 6 anni, ricordo poco di lui, non era mai presente e mia madre fu costretta a farmi sia da madre che da padre e in entrambi i ruoli era brava e lo è ancora tutt'ora.
certe volte non so come faccia a sopportarmi, combino casini su casini e lei è sempre pronta a riparare tutto, ha molta pazienza in confronto a me.Scendo giù e inizio a fare colazione con la mia ciambella preferita e il latte, smanetto un pò sul telefono e vedendo l'orario vedo che sto facendo tardi quindi vado di corsa su e inizio a frugare sull'armadio per vedere cosa mettere, opto per la felpa grigia del mio migliore amico e un leggins nero, vado di corsa in bagno, mi lavo la faccia e i denti, mi trucco velocemente con un pò correttore e mascara e sono pronta, metto le mie adorate vans alte a quadri, prendo lo zaino, il giubbotto le chiavi e scendo.
Io: "ciao ma io vado a scuolaa"
non sento nessuna risposta ma esco comunque che sono già in ritardo.
Nel tragitto attivo la mia playlist su spotify e inizio a camminare.
Spesso penso a mio padre, forse si sarà fatto un'altra vita e ovviamente sarà felice, io e mia madre siamo qui invece a combattere per colpa sua tra giudici e avvocati, non ne posso più, spero che tutto questo finisca perché sono davvero stufa... certe volte vorrei incontrarlo per urlargli contro quanto fa schifo, ma non posso perché sicuramente sarà da tutt'altra parte.Ah mi sono dimenticata, vivo a Siattle, la scuola è vicino casa mia per mia fortuna e qui mi conoscono tutti ormai.
arrivata a scuola vedo i miei amici Mariah e Nathan, gli unici che sono rimasti nonostante i fossi fatta di casini...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
commento autrice
come state?
spero che questa prima parte vi piaccia.
Vedrete delle belle nei prossimi capitoli🥰
STAI LEGGENDO
conosci il mio nome ma non la mia storia
RomanceTaylor innamorata della vita, non da peso molto a ciò che dicono gli altri, fa di testa sua, ma tutto d'un tratto qualcosa cambia...