Capitolo 57

105 7 0
                                    

Jimin porse un bicchiere d'acqua all'amico e gli si sedette di fianco. Erano passate un paio di ore e il mal di testa di Jungkook era quasi scomparso, non ricordava perché gli facesse tanto male ma era certo che si fosse alleviata la situazione da quando Yoongi ed un ragazzo alto erano andati via.

-Ti senti meglio?-

Il minore annuì e bevve un sorso d'acqua.

-Hai fame? Prendiamo una pizza?-

-Ho una fame tremenda!-

Jimin sorrise e corse a chiamare per prendere le pizze.

Jungkook guardò fuori dalla finestra: era proprio una giornata tranquilla. Sentì un improvviso dolore al petto, come se qualcosa gli pesasse e volesse uscire dal suo cuore; gli faceva davvero male. Nella sua mente comparve un viso familiare ma che non ricordava, un bel ragazzo dai capelli scompigliati e scuri, due occhi meravigliosi ed un sorriso dolce.

Quando Jimin tornò dall'amico si bloccò: lo vide seduto a terra con la mano che stringeva la maglietta, lo sguardo perso verso il pavimento e grandi lacrime che gli solcavano il viso. Quando lo raggiunse non si era neanche accorto di aver iniziato a piangere. Lo abbracciò con forza ed immerse il viso nell'incavo del suo collo.

-Mi dispiace! Mi dispiace così tanto Jungkook-

Jungkook prese il maggiore per le spalle e lo guardò in faccia.

-Per cosa? Tu sei sempre preoccupato per me, perché dovresti scusarti?-

Gli asciugò le lacrime con i palmi delle mani e lo abbracciò.

-Grazie Jimin per esserti sempre preso cura di me...-

Yoongi e Jin erano seduti sul letto a parlare sul da farsi mentre Taehyung era affacciato alla finestra a fumare.

Vedere che Jungkook non riuscisse più a riconoscerlo e persino a stare male al solo vederlo lo uccideva, vedere la persona che amava in quelle condizioni lo faceva impazzire.

-Vuoi fumarti anche il filtro idiota?-

Taehyung scosse la testa come per cacciare via i pensieri e buttò il filtro nel posacenere.

-Allora dov'è lo stronzo?-

-C'è una buona e una cattiva notizia, quale vuoi per prima?-

Taehyung sbuffò, perché farla così difficile?

-La buona-

-Sappiamo come metterci in contatto con il Giglio-

-Ma?-

-Ma tu sei l'unico che può farlo-

Per poco Taehyung non si strozzò con la sua stessa saliva.

-CHE?!-

-Tu hai una conoscenza-

-QUEL TIZIO? Se è per questo anche Hoseok potrebbe scoparsi il moccioso e fare l'infiltrato!-

Jin scoppiò a ridere mentre Namjoon scosse la testa.

-Sei fortunato che Hoseok non sia qui-

-SAI QUANTO CAZZO ME NE FREGA?!-

Yoongi si alzò e andò verso Taehyung per poi dargi una spinta e guardarlo fisso negli occhi.

-Vuoi per caso aiutare Jungkook o no? Allora fai quello che ti dico!-

Taehyung prese per il collo della maglia l'amico e corrugò le sopracciglia, avvicinò le labbra al suo orecchio e bisbigliò per non farsi sentire dagli altri.

-Io lo faccio sia per te che per Jungkook, non dimenticarti che lo stronzo è incazzato con te ed è sempre te che vuole vedere morto! Sei mio amico ma non sono una tua bambola-

Lasciò la presa e si scompigliò i capelli.

-Allora, quando dovrei cominciare?-

Namjoon alzò un sopracciglio ed incrociò le braccia al petto.

-Non avevi detto che sarebbe dovuto andare Hoseok?-

-Nah, quel moccioso è strano e persino uno paziente come Hoseok rischierebbe di ucciderlo facendo saltare la copertura-

Jin si mise di nuovo a ridere per poi fare segno a Taehyung di sedersi vicino a lui.

-Lo incontrerai già questa sera-

Bene! Spero di riuscire a pubblicare molto di più durante l'estate rispetto all'inverno! Spero la storia vi piaccia e come al solito scusate eventuali orrori

My first real love <3 |taekook / yoomin | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora