Si ok, ogni tanto mi parte l'italiano.
Però help, I need somebody.
(HELP NOT JUST ANYBODY ihihi ok la smetto)
In questo capitolo volevo parlarvi un pò di quello che succede a casa mia con la quarantena e due genitori possessivi-ossessivi che entrano in camera mia direttamente con la motosega.
A proposito, la porta sbatte da sola con il vento, è fatta di vetro, non è (sempre) colpa mia.
Hhhhh, mi sembra di vivere in uno zoo.
Allora, visto che ultimamente il mio cellulare si scarica in five seconds (devo ricomprarlo) sono costretta ad ascoltare musica con alexa.
E quindi senza cuffie.
Il punto è che oggi stavo ascoltando i beatles -per l'appunto- poi mio fratello è entrato in stanza e quando l'ha sentita ha detto tutto convinto: -AhH QuEsTe SoNo Le CaNzOni Di SaNrEmO
*inhales*
Altro help.
Stavo su wattpad (come al solito) quando a casa è partita una canzone che conoscevo bene.
Sarà che prima non ci facevo caso, ma ultimamente le canzoni rock mi perseguitano.
Ed è un bene, assolutamente.
Solo che stavolta non era registrata, era qualcuno che stava cantando (tsk, che parolona).
Era mia madre che come al solito canticchia in giro per casa le canzoni della sua epoca storpiando tutte le parole e le note possibili.
Stava "cantando", per l'appunto, I was made for loving you dei KISS.
E mi sarei messa a cantarla anche io se non fosse che quando ha cantato il ritornello ho sentito una cosa del tipo ""I WaS MaDe To LoVe YoU BaBy"".
*INHALES*
Ok, ho capito che anche io mi ostino a cantare solo il ritornello delle canzoni perchè non ho voglia di imparare il resto, però mamma LE BASI.
Ma è possibile che io conosca meglio di te una canzone dei TUOI tempi!?!
Va beh.
Comunque, ogni tanto riesce a convincermi a mettere le mie playlist e fargliele ascoltare (non capisco perchè i genitori una volta buona non si fanno gli affari loro e la porta di camera mia non rimane chiusa come l'hanno trovata), e stavolta mi ha positivamente stupita mettendosi a canticchiare le canzoni dei guns n' roses.
Al contrario di mio padre, che per quanto stimi il jazz trova il rock/punk/metal musica "rumorosa".
(ci tenevo a precisare che non perchè preferisco il rock odio altri generi, al contrario non mi dispiacciono)
STAI LEGGENDO
Il magico mondo dei rocker
De Todoboh raga che ci dovrei scrivere qua? muovete il cullo e iniziate a leggere :] 22/01/2022 #1 green day 23/01/2022 #1 metallica 01/02/2022 #2 beatles