Il professore si rivolse agli alunni con un megafono.
Prof. G:Scusate la professoressa Wood non intendeva fare del male a nessuno...più o meno. Comunque approfitterò, visto che siete tutti qui riuniti. Vi devo avvisare che in questa scuola sono scomparsi degli oggetti. Il più recente è la collana di Preskot. Chiunque l'abbia vista mi avvisi subito. Chi l'ha rubata, lo dichiari entro 1 settimana, o prenderò dei seri provvedimenti. Quindi mi raccomando, siate onesti e fate attenzione. Grazie.Il professore se ne andò. Io mi avvicinai a lui.
Io:Grazie professore!Il professore mi fece un sorrisetto e se ne andò. Non mi aspettavo proprio di vederlo fare un sorriso. Dopo l'annuncio, le Barbie iniziarono a preoccuparsi.
Avery : Beth, che facciamo?!
Teresa:Io non voglio finire nei guai!
Beth:State tranquille! Bene, allora dovremo accorciare il tempo e fare le cose con un po più di velocità. La novellina si dovrà arrendere entro la fine della settimama dopo di quella che verrà. Il piano funzionerà, deve funzionare...Le Barbie se ne andarono con la solita frustata di capelli.
Dopo qialche minuto, i professori hanno deciso di mandare gli alunni alle proprie case.
Amber:Debby, devi venire a casa mia per aiutarti a vestirti per l'uscita. Va bene?
Io:Si ok. Andiamo.Io ed Amber ci allontanammo. Arrivate a casa, Amber tirò fuori subito dei vestiti dal suo armadio.
Amber:Credo che ti dovrai provare un paio di questi vestiti...
Io:Che cosa?! Ma sono tantissimi!
Amber:Non ti preoccupare, ne proverai solo qualcuno!Amber mi fece provare una serie di vestiti infiniti...e neanche uno che mi andasse bene. Dopo qualche ora, trovammo il vestito perfetto. Era a spallaccine. Era di colore verde acqua con delle balze verde acqua e bianche. Indossavo delle ballerine bianche e in testa un fiocco abbastanza grande sempre color verde acqua.
Amber:Wooooow! Che bello! Ti sta una favola! Ora mettiti questo copri spalle visto che siamo ad Autunno.Mi dette un coprispalle bianco con del pizzo azzurro chiaro.
Io:Grazie mille Amber. Ora andiamo...
Amber:Aspetta! Ti devo fare i capelli!Andammo in bagno. In poche parole vi dico solo che per cer are la roba per farmi i boccoli abbiamo dovuto fare la caccia al tesoro. Per pettinarmi i capelli persi il 40% dei capelli, che ovviamente rimasero incastrati nella spazzola. Erano così tanto che potevo farci un parrucchino per il professor Grinflin! Poi con la piastra per fare i boccoli non vi dico che confusione:in tutto mi sono bruciata 7 volte nelle guance e in testa. Alla fine ce l'avevamo fatta. Ne valse la pena tutta quella confusione per farmi i capelli. Poi per finire toccò al trucco. Amber mi mise il mascara, il fondo tinta e un rosetto che rischiavo di ingerire. Ma poi finalmente ce l'avevamo completamente fatta! Amber mi accompagnò al parco. Amdrew si trovava già lì! Iniziai a sudare e a tremare.
Amber:Debby, tranquilla! Andrà tutto bene! Tu credi solo in te stessa...
Io:Grazie Amber!
Amber:Ma perchè cosa?!
Io:Di tutto! Grazie.Io feci un respiro profondo e andò da Andrew. Andrew mi guardò.
Andrew:Accidenti Debby stai benissimo!
Io:*arrossii più che mai!!!*G-grazie...
Andrew:Dai non essere timida. Vuoi fare una passeggiata?
Io:Ok...Io ed Andrew iniziammo a camminare per il parco. Mentre le Barbie ci spiarono dietro a dei cespugli.
Teresa:Beth, che facciamo?
Avery:Si, non possiamo fare niente!
Beth:Zitte! Sto pensando!
Teresa:Senti Beth...ma Rosa che cosa ti ha detto?
Avery:Si, che ti ha detto?
Beth:Non vi posso dire niente, ma solo che abbiamo fatto un piccolo patto...
STAI LEGGENDO
Diario di una sognatrice
Ficção GeralQuesto libro parla di una ragazza di nome Deborah Flory Preskot, ma tutti la chiamano semplicemente Debby. Debby ha 14 anni e va in 3° media. Cambia scuole molte volte perchè suo padre cambia residenza per motivi di lavoro. Un giorno però Debby va i...