CAPITOLO 6

396 35 21
                                    

Ero stra felice di poter rivedere la mia amica Mengle...mi mancava troppo.

La presentai al resto del gruppo che timidimante ricambiò i vari saaluti.

-Senti come mai hai quell'aspetto?-chiese chica indicando quel groviglio indistricabile che era ormai il suo endoscheletro...

-Lunga storia lascia stare-disse lei a voce bassa,non gli piaceva molto parlare di quell'argomento.

-C'è stato un piccolo incidente con dei bambini-dissi io sedendomi vicino alla volpe bianca abbracciandola.

Lei annuii con la testa.

-Beh in breve.... una volta stavo giocando con dei bambini quando uno di loro iniziò a tirarmi deicalci fino a rompere lentamenye il mio corpo,e ora sono solo un giocattolo da assemblare in modi diversi-concluse lei girandosi verso foxy che la fissava in modo strano...

-Tu mi assomigli..-disse foxy

-Sono la tua versione femminile- rispose Mengle  mettendo una mano sul petto di foxy.

Io mi avvicinai lentamente a freddy che mi strinse in un abbraccio e mi diede un bacio

-ha state insieme-chiese mengle guardandoci

Annuii sorridendo e diedi un bavio sul naso di freddy che rise debolmente.

-Gia-

menglr sorrise e se ne andò a parlare con bonnie che se ne stava tutto solo

MENGLE POV

mi avvicinai a quello che sembrava essere toy bonnie solo che era viola non celeste

Se ne stava quasi im disparte cin lo aguardo verso il vuoto

-hey- dissi a bassa voce mentre mi sedevo vicino a lui

-Io sono mengle e tu devi essere bonnie-mi presentai al coniglio che mi sorrise

-Già,sono io- continuò

-Tu stavi nella vecchia pizzeria con wolfy e gli altri vero?-chiesi tentandk di incominciare una comversazione.quel coniglio mi piaceva.

-Si- rispose in modo freddo.

Era piittosto riservato...

-E com'era li?-

-Beh non era granchè, la polvere e lo sporco regnavano sovrani... ci hanno lasciati li a marcire come dei semplici rottami-disse il coniglio sorridendomi debolmente

-Bensa che io non avevo addirittura la faccia!nel senso mi si era rovinata tantissimo la faccia che fini per staccars!- continuò il coniglio rideendo 

Contraccambiai la risata quando sentii una voce inquietante

-mhh il mio coniglio si sta divertendo-disse la voce

Bonnie si bloccò di colpo diventando rosso  quando in un nano secondo   sopra al coniglio si notava una figura color oro che assomigliava a Freddy.

Bonnie cadde per terra

-G-golden smettila - il coniglio era tutto rosso

l'orso color oro  diede un bacio a bonnie che oramai era rosso  e io lo stesso..

-Ha lui è gollden freddy,è il fidanzato di bonnie- sentii urlare in lontanaza da wolfy

Wolfy pov

Mengle era diventata tutta rossa vedendo la scena,e devo dire che g.freddy si stava comportando in modo strano..

Vidi mengle sistemersi di fianco a me imbarazzata . Mentre golden freddy e bonnie si sedevano vicini a foxy e chica.

-Sapete domani dovrebbe venire la guardia notturna- iniziò a dire Mengle

Ci girammo tutti, l'ultima volta che ho avuto acche fare con una guardia i toy si divertivano a spaventarla e la cosa non finì molto bene,beh alla guardia venne u. Infarto quindi non è finita decisamente bene,io non mi sono mai divertita quindi me ne restavo a parlare di nascosto con mengle quando capitava ecco perchè siamo divenntate amiche.

-Allora ci sarà da diverttisti-disse foxy sorridendo.

-Volete seriamente "giocare" con quella guardia-domandai

Foxy e golden mi riaposero subito un SI chica e bonnie essendo inizialmente indecisi non mi risposero ma pur di seguire i propri amori risposero titubanti un si.

Io guardai freddy che non mi riapose...

Perche dovremmo fare del male a quella guardia??

ANGOLO AUTRICE BAKA

Ho deciso di scrivere il capitolo prima visto quanto sono brava(?)
beh che dire gli animatronic voglio giocare con il malcapitato di turno,ma wolfy si unirà al gruppo e andrà a  provocare infarti alla guardia oppure resterà in disparte comw ha sempre fatto?

~FNAF FANFIC 2~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora