62 3 0
                                    

"MAMMA!hai preparato tutto?"

Dico mentre sistemo il mio costume da bagno nella valigia blu di plastica.Ho aspettato nove mesi per risentire la sabbia sotto i miei piedi e la salsedine nelle mie narici. E ora sono così felice...il mare,l'acqua,i giochi,il sole che ti brucia le spalle e i baci cin persone che non vedrai più.

"HARRY,SI UN ATTIMO!"

Sbuffo e chiudo la valigia,la prendo dal manico e piano piano scendo le scale stile pinguino zoppo.

"Harry sbrigati,papà è già in macchina"

"Se vuoi vedermi spiaccicato a terra ora corro."

Mia sorella Gemma mi fa la linguaccia e esce dal portone di casa. Lei però non porta un cazzo.

"Ma fammi capire,hai le ossa du vetro visto che non porti nulla?"

"Sono donna.Voi vuomini dovete portare i carichi pesanti."

"Femminista."

Fa un sorrisino con un occhiolino ed entra in auto.

"MAMMA ALLORA?!"

Dopo tre munuti vedo mia madre uscire con tre borse e due valige. Ha del sudore sulla fronte e per la fatica ha la lingua di fuori.

"Ti aiuto io."

Vado verso di lei e prendo le valige. Appena ne prendo una sembra che al suo interno ci siano i mattoni.

"Mamma,ci stiamo solo tre mesi"

"Lo so,ma meglio esagerare."

-------

Il viaggio di andata dura quasi sei ore ed io e mia sorella ci addormendiamo profondamente sul sedile con la testa sullo sportello dell'auto. Ad un certo punto sento la macchina fermarsi. Già siamo arrivati?

"Harry Gemma..simo arrivati"

Mia madre mi scuote facendomi aprire le palpebre.Me li stropiccio con il pugno della mano e mi stiracchio. Mi giro verso mia sorella e vedo che dorme ancora.

"Gemma..siamo arrivati"

Apre gli occhi e si stiracchia anche lei.

Quando scendiamo  tutte le valige ci dirigiamo verso la nostra casa al mare. E una piccila casetta con il mare a tre passi. Ha gradi finetre e il soffitto alto..ha anche due piani in cui ci sono le camere da letto.

Salgo  di sopra e apro la mia stanza. Nulla è cambiato, ci sono ancora i mie pupazzi e i poster sulle pareti.

"Vediamo se.."

Apro un cassetto e noto che le mie riviste porno sono ancora li ben nascoste.

Non vedo l'ora di ritornare in spiaggia.

HE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora