Merda.
Io e la mia boccaccia.
Perché non riesco mai a combinare qualcosa di giusto?
Ho seriamente detto una cosa del genere a Levi?
Che cosa mi aspettavo?
Menomale che non gli avevo nemmeno dato il tempo di rispondere.Iniziavo anche ad avere fame, ma non avevo intenzione di scendere da questo dannato albero.
Dopo essermi fatta scappare quelle due parole che nemmeno ho il coraggio di ripetere, ho mollato il vassoio della colazione nelle mani di Levi, che nel frattempo mi fissava a bocca aperta e sono fuggita, in realtà neanche troppo lontano e non vedendo molte soluzioni sono salita con il movimento tridimensionale sul primo albero abbastanza grande che ho trovato.Vedevoperfettamente l'entrata della casetta in cui siamo, e vedevo anche Armin e Mikasa che si stavano guardando intorno senza sapere bene che fare.
Erano tutti scesi a fare colazione e io ero passata correndo come una pazza davanti a loro.
Effettivamente avevano abbastanza ragione ad avere quelle facce.Eren, ignaro di tutto aveva provato a gridarmi qualcosa del tipo "Ma dove vai", ma l'avevo ignorato.
Ci mancava solo dover affrontare anche lui."Si può sapere che cosa fai su quell'albero?! Sei impazzita?"
"T/n! Finalmente ti abbiamo trovata!""Shh!Non fatevi sentire! Non deve trovarmi Levi."
Mikasa e Armin mi guardavano da sotto visibilmente confusi.
Dopo un quarto d'ora di ricerche erano riusciti sfortunatamente a trovarmi.Armin:"Che è successo?"
Mikasa:"Giuro che se ha fatto qualcosa..""Gli ho detto ti amo."
Silenzio.
Imbarazzante."TU COSA? AHAHAHA CONNIE TI PREGO!"
Come cazzo avevo fatto a non accorgermi che erano arrivati anche Sasha e Connie?
Come se non fosse già abbastanza tragica la situazione.
Mikasa:"Tu sei pazza."
"Grazie Mikasa, sei di aiuto" borbottai.Armin:"Oh mio dio."
Connie:"Ecco perché correvi così veloce stamattina! Non ti ho mai vista correre così neanche agli allenamenti con Shadis o quando scappavamo dai giganti!""CONNIE!" Lo sgridai.
Sasha:"Dai t/n, non puoi nasconderti per sempre! Scendi! Anche perché tra poco probabilmente ti troveranno anche Jean e Eren.."Aveva ragione.
Speravo solo che quella storia non arrivasse alle orecchie di Eren prima che potessi in qualche modo spiegargli io la situazione."Ci stavate cercando?"
Ecco.
Come non detto.Eren:"T/n.. che sta succedendo? Stai bene? Scendi da lì!"
"E va bene. Ma voi non azzardatevi a lasciarmi da sola con lui oggi. Ah, quasi dimenticavo, niente battutine! Vi ammazzo tutti altrimenti ve lo giuro!"Eren era il più confuso di tutti, così lo presi da parte un attimo appena scesi.
Intanto vedevo Connie e Sasha sussurrare qualcosa nell'orecchio a Jean, sicuramente gli staranno raccontando le mie disavventure visto che era appena scoppiato a ridere girandosi verso di me.Eren:"Come mai eri lì? Ti prego parlami. Ti vedo così distaccata negli ultimi giorni.."
Bene.
Era arrivato il momento di affrontare anche quel discorso."Mi sono innamorata Eren. O almeno credo. Solo che ho fatto questa grandissima cazzata stamattina e ora non ho la minima idea di cosa fare."
Avevo raccontato tutto quanto a Eren.
STAI LEGGENDO
𝚄𝚗 𝚌𝚞𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚒𝚟𝚒𝚜𝚘 𝚒𝚗 𝚍𝚞𝚎.
Romance𝐿𝑒𝑣𝑖 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝑥 𝐸𝑟𝑒𝑛 #1 in Eren 25/04/21 #1 in Levixreader 04/08/21