Undici
Avrei dovuto risolvere io la questione senza l'aiuto di nessuno. Portai Hopper nel cortile.Hopper: Verrò io con te. Farai tutto tu, ma ti coprirò le spalle.
Io: Va bene.
Hopper: Domattina, inizieremo le ricerche.
Brenner: Non penso proprio. Non ho fatto altro che seguirvi per tutto questo tempo. Quanto sei crescita, Undici.
Hopper: Stai lontano da lei.
Brenner: Da mia figlia?
Io: Non sono tua figlia.
Brenner: Mi sono preso cura di te da sempre.
Io: Cura? Cura?! Mi usavi solo per degli stupidi esperimenti contro la Russia.
Brenner: Avremmo potuto batterli.
Hopper: Ma si sono arresi, quindi adesso vai per la tua strada e noi per la nostra.
Brenner: Voglio portare mia figlia in Giappone con me.
Io: Non sono tua figlia! Ormai ho una famiglia qui.
Brenner: Ti rendi conto di quante cose sei in grado di fare?
Hopper: Non è un oggetto.
Io: Se vengo con te lascerei stare tutti loro?
Hopper: Ma che stai dicendo?
Brenner: Te lo prometto, Undici.
Hopper: Non ti lascerò mai con un assassino. Ciò vuol dire che sei in arresto per tentato omicidio, Brenner.
Brenner: Non l'ho ucciso.
Hopper: Ma hai tentato di farlo.Arrivarono degli agenti e lo ammanettarono. Hopper aveva previsto tutto...
Io: Lo sapevi già?
Hopper: Avevamo avuto una discussione al parco. Lo avevo trovato in realtà, grazie a Mike.
Io: Quindi sapevi dove stava?
Hopper: Ho anche io i miei segreti. Adesso però sei al sicuro. Non hai più motivo di spaventarti.
Io: Grazie, papà.
Hopper: Ringrazia Mike. (Sorride)
Io: Non sei più geloso, ora? (Ride)
Hopper: Non ho detto questo. (Ride)
Io: Vado da lui ora.Salii le scale e me lo ritrovai davanti con la stampella e i capelli un po' disordinati.
Mike: Che è successo?
Io: Papà ha arrestato Brenner. È tutto finito ora.
Mike: Oh davvero?
Io: Sì. Ed è tutto merito tuo.
Mike: Anche tuo.
Io: Mi sei mancato così tanto.
Mike: Adesso possiamo stare sempre insieme, piccola. Aspetta, ma... tu non stai con Louis, vero?
Io: Mai pensato.Andai verso di lui e lo baciai mettendo le braccia attorno al suo collo.
Mike: Aspettavo da tanto questo momento.
Will: La coppia è tornata!
Max: Finalmente!
Dottoressa: Mike, è arrivato il momento del controllo.
Io: Per cosa?
Mike: Vogliono controllare la caviglia. Secondo il dottor Markus, se curo abbastanza la distorsione, potrò tornare a vivere normalmente anche tra un mese.
Io: Dici sul serio? (Sorride)
Mike: Sì. (Sorride)
Io: Quindi potrai tornare a giocare a calcio?
Mike: Forse. Ma la cosa che voglio di più al mondo è stare con te, cucciola.
Max: Magari qualcuno mi chiamasse "cucciola".
Lucas: Cucciola!
Max: Idiota! (Ride)
Joyce: Tutto è bene quel che finisce bene!
Hopper: Già. Ora puoi dirlo forte.
Mike: Vado a farmi visitare. A dopo.
Io: Mike, aspetta. Ti amo.
Mike: Anche io, Undi.Ci baciammo.
Hopper: Mike, la visita!
Joyce: Avanti, Hopper! (Ride)Probabilmente questo sarà il penultimo capitolo della storia. In futuro ho intenzione di crearne un'altra diversa.❤️