Capitolo 5 - Le tappe

1.1K 75 4
                                    

Sono arrivata. Busso alla porta bianca. Aspetto qualche minuto, poi mi apre Ross.

Ross- "Ehi"

Io- "Ciao"

Stiamo a fissarci per un po' come due cretini. Il fatto è che non riesco a ignorare quei meravigliosi occhi nocciola così dolci che mi meraviglio che non mi sia mai venuto il diabete. Le labbra, le guance, i capelli biondo sporco così sexy...la bocca gli si allarga in un sorriso, fino a mostrare quei denti perfetti. Dio solo sa quanto lo amo.

Rydel viene e ci riporta alla normalità.

Rydel- "Claudia! Entra, forza"
Dice abbracciandomi

Entro e mi siedo sul divano.

Riker- "Claudia! Ti stavamo aspettando.."

Claudia- "Beh, non importa, adesso dobbiamo discutere"

Riker- "Giusto. Allora...le tappe...abbiamo deciso di fare solo la costa."

Ross- "Perchè solo la costa?"

Ell- "Perchè durerebbe troppo tempo altrimenti"

Ross- "Figuriamoci, più tempo stiamo via, meglio è.."

Riker- "Hai dimenticato una cosa...a luglio dobbiamo partire alle Hawaii"

I nostri genitori hanno organizzato un viaggio alle Hawaii quest'anno. Tutti insieme. Ogni estate una destinazione diversa.

Riker- "E non penso che qualcuno di noi se lo voglia perdere..."

Rocky- "Solo che ormai avevamo organizzato tutto. Non potevamo rinunciare all'avventura."

Lo dice con un velo di passione. È davvero emozionato...

Riker- "Beh ecco...anche per questo motivo dovremo compiere un'impresa.."

Io- "Di che si tratta?"

Ell- "Dovremmo farci tutta la costa in venti giorni. Con la macchina."

Venti giorni?! Cosa faremo in venti giorni?

Rydel- "Ora la vostra impresa è spiegarci come ci riusciremo."

Io- "Già, praticamente staremo solo in macchina.."

Riker- "No...ho fatto dei calcoli...ce la faremo, non avremo neanche bisogno di superare il limite di velocità."

Rydel- "Se lo dici tu.."

Riker- "Poi abbiamo fatto anche i turni di guida..comunque partiremo ovviamente con la nostra macchina.."

I Lynch, avendo cinque figli, hanno una macchina a 8 posti. È perfetta per questo viaggio. Sembra che l'abbiamo comprata apposta..

Riker- "Inizierò a guidare io...poi Rocky, Ellington, Ross e Rydel, e così via."

Ryland- "Perchè io e Claudia non guidiamo?"
Dice seccato.

Riker- "Perchè tu e Claudia non avete ancora la patente.."

Ryland- "Che noia.."

Ross- "E le tappe?"

Riker- "Certo...allora, inizieremo da San Francisco, poi Seattle.."

Io- "Da San Francisco a Seattle senza altre soste? Non è un po' noioso?"

Ell- "Vuoi passare anche da Portland? Ci siamo stati centinaia di volte.."

Riker- "Continuiamo..da Seattle andremo a Chicago poi..."

Rydel- "Stesso problema di prima. È troppo lungo il tragitto da Seattle a Chicago, almeno facciamo altre soste.."

Riker la fissa per un attimo, poi continua come se non fosse successo niente.

Riker- "Da Chicago a Detroit, poi Boston, New York, Philadelphia, Washington DC, Orlando, New Orleans, Dallas, San Diego e torniamo a Los Angeles."

Rocky- "Ehm...no. Hai dimenticato una cosa importante."

Riker- "Che cosa?"

Rocky- "Las Vegas! Perchè non ci passiamo?"

Riker- "Rocky ne abbiamo già parlato. Ci siamo stati troppe volte, perderemo troppo tempo.."

Rocky- "Uff...non mi arrenderò così.."

Ell- "Rocky, è solo una città.."

Rocky- "Ma io ci voglio andare!"
Dice lagnandosi

Parliamo delle cose che abbiamo organizzato noi, poi decidiamo di fare un bagno in piscina.
Dovete sapere che Ross in costume è semplicemente perfetto.

Io- "Wow Ross, hai fatto gli addominali.."

Ross- "Ti piacciono, eh?"

Io- "Molto"

Scherziamo sempre sul nostro fisico. A volte mi dice "oggi sei così sexy che ti bacerei tutta subito"
Scherza, ovviamente.
Vorrei tanto che non scherzasse..
Ma rido comunque.
Mi fa sempre sorridere. Qualunque cosa lui faccia, ha questo potere magnifico di farmi spuntare un sorriso sulle labbra anche quando non è giornata.

Forse infondo non è una brutta cosa, il fatto che gira tutto intorno a lui..

_________

Salve a tutte! Capitolo sei...noioso? Penso di si...scusate se vi ho annoiato, ma al prossimo capitolo i nostri ragazzi inizieranno l'avventura, finalmente..
Spero vi sia piaciuto, e al prossimo capitolo :* <3

On The Road With You || Ross LynchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora