Sofie.

440 14 0
                                    

Sono Sofie Parks, ho 27 anni e sono incinta.
Sono sposata con Robert Woods, da qualche mese, da quel che ricordo.
Sono in ospedale, credono tutti che io sia pazza. Sono solo gelosi della mia vita e vogliono rovinarla.
Ho sempre odiato i miei genitori, come loro hanno odiato me.
Quanto ho sperato nella loro morte, nemmeno vi immaginate. Ma niente. Sono ancora qui a fracassarmi le balle a 27 anni. Ma si può!?
Tanto, non possono farmi nulla, sono incinta. AHAHAHAHAHAHAH. Idioti. Credono davvero di rovinarmi. Non hanno capito un cazzo. Io rovinerò loro. Pagheranno per tutto ciò che mi hanno fatto, questi luridi bastardi.
~FLASHBACK~
Sono Sofie Parks, ho 10 anni e mia madre ha cercato di abbandonarmi in una campagna. Di nuovo. Ho solo giocato con lo stomaco del cane, ancora non capisco perché non le piaccio, sono una brava bambina, in fondo.

Sono Sofie Parks, ho 15 anni e sono appena scappata di casa.
Non li sopportavo più, sputavano sui miei esperimenti, i miei bellissimi misugli di animali, tutti con un meraviglioso sorriso inciso.
Quando viene qualcuno a casa, mi chiudono a chiave, fanno come se non ci fossi, si vergognano di me.
Non li capisco, perché non sorridono mai?

Sono Sofie Parks, ho 18 anni e ho appena fatto sorridere i miei.
E sorrideranno per sempre.
PER SEMPRE.
PER SEMPRE.
PER SEMPRE.
PER SEMPRE.
PER SEMPRE.
PER SEMPRE.
PER SEMPRE.
PER SEMPRE.

Sono Sofie Parks, ho 19 anni e la cicatrice dei miei è giá svanita.
Fanculo la chirurgia plastica.
Che stupidi genitori.
I miei animali sono così belli con quel sorriso che hanno SEMPRE.

Sono Sofie Parks, ho 21 anni e credo di avere per la prima volta un'amica.
L'ho portata a casa.
I miei mi hanno picchiata perchè non li avevo avvisati ma, in fondo, sono felici per me.
Finalmente mi hanno rivolto la parola, sono felice.
O forse no.

Sono Sofie Parks, ho 23 anni e credo di non avervi detto una cosa su di me.
Io

Sorrido

SEMPRE
SEMPRE
SEMPRE
SEMPRE
SEMPRE.

#SPAZIO AUTRICE#
Ciao a tutti, piacere sono Gaia e grazie per la lettura ^^
Scusate se fa cagare ma è la prima storia che scrivo lol, i prossimi capitoli vi giuro che saranno migliori.❤️❤️
La continuerò domani, baci.

La storia alternativa di Jeff the killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora