In ospedale!

61 4 0
                                    

Dopo poco tempo kaila si mise a piangere e attendeva che si svegliassero .

Decide di chiamare un'ambulanza e fece finta di aver trovato sua figlia e il suo ragazzo picchiati e stesi per terra. Dopo 10 minuti arrivo' l'ambulanza,caricarono angela e samuele nell'ambulanza e li portarono in ospedale ,una volta arrivati in ospedale gli avevano dato  i respiratori e gli misero creme sulla guancia e sulla coscia.

SI SVEGLIO' ANGELA.

K: amore della mamma ciao"

A: aaaaaa!! Aiuto!!"

Kaila gli mise la mano davanti la bocca e ficco un pugno ad angela,ma l'avvisto' un'infermiera.

Infermiera: signora ferma dove sei"

K: mi dica"

L'infermiera era gia' pronta per dargli l'addormentatore.

Inferm.: venga"

L'infermiera prese la siringa e la mise sulla pancia di kaila cosi' kaila poteva dormire e non disturbava. L'infermiera disse agli altri che la signora kaila madre di angela gli ficco un pugno,gli ibfermieri chiamarono subito la polizia e gli dissero di metterla in carcere prima che si svegli.

SAMUELE SVEGLIO.

s: che state facendo ad angela?"

Infermieri: la stiamo curando con creme e antibiotici,perche' sua madre gli ficco' un pugno prima a casa e ora"

S: ma!! Deve andare in carcere!"

Inf: e' gia' in carcere sta ancora dormendo dalla siringa che fa addormentare"

S: grazie"

Inf: e' il mio lavoro"

Angela si sveglio' e gli dissero che era guarita lei e samuele,una volta usciti dall'ospedale trovarono la macchina di angela parcheggiata.

A: sicuro mio madre anzi la signora skifosa di cacca liquida"

S: amore mio,calmati ormai ce ne siamo liberati"

Angela inizio' a guidare,arrivati' a casa trovarono una scritta:

Un amore inseparabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora