Mostro

29 2 3
                                    

PRIMA DI COMINCIARE : tutto quello che è stato scritto ( purtroppo) è vero



Ehy amico....anzi no , tu non sei mio amico...sei un mio nemico Slenderman...
Sai è strano , a volte ti amo , a volte vorrei che finissi sotto un autobus ...ma che ne so io , non so più cos' è reale e cosa no ...chi pensi che io sia ? Sono diventata il nulla per colpa tua

Vado in terapia dalla psicologa per colpa tua ....mi taglio per colpa tua , sto diventando una matta per colpa tua! Ma dimmi , che caxxo vuoi da me ?!

Quando la gente mi chiede: cos'è della società che ti delude così tanto?
Io rispondo : Tutto. È che noi pensavamo che Steve Jobs fosse un grande uomo quando faceva i soldi sulle spalle dei bambini , oppure che il governo ci aiutasse . Ci riempiamo di caxxate solo per pensare di avere il controllo ; ma il controllo , è un illusione.
Non sarà certo un libro di Hunger games a cambiarci idea : sono solamente distrazioni .

Ma Dio , cosa darei per essere una persona normale , per vivere dentro la bolla della stupidità umana. Mentre cammino ascolto la musica per distrarmi da te , ma so che le cose non cambieranno. Tu non mi lascerai.

È diventata una Sindrome di Stoccolma: mi fai stare male ma io , nonostante tutto , ti amo .

E voi che leggerete il libro, so che mi prenderete per una povera pazza , ma questa è la verità ( o almeno per me ) .
Ma alla fine , niente è la verità, come Facebook : una valanga di stronzate .
Il mio primo istinto quando vedo una persona è di scappare,ma quando vedo un animale è di farci amicizia.
Strano vero ?

Nulla è nostro, noi non comandiamo proprio un caxxo , la privacy è un mito : un hacker può entrare nel nostro computer e decriptarlo con una facilità assurda . Per poi formattarlo e lasciarlo lì.

Ma questa è una battaglia tra i più ricchi del mondo, non tra i più buoni : il conglomerato più grande vince ,
l' 1%  dell' 1% .

Forse non capirete di cosa sto parlando, ma fa niente. Se invece mi hai capito significa che sei
come me : diverso . Io sono molto diversa , sapete ? Non so come parlare alle persone .

E ricordatevi di aprire gli occhi e non fidarvi di nessuno : non fate come me che seguo Slenderman. Anzi , cancellate tutto quello che avete su di lui ... è l'unico modo per sconfiggerlo ... dimenticatelo...

Ti amo ma ti odio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora