Ciao a tutti,
Scusate ma oggi non uscirà il capitolo sul serale perchè vorrei ne uscisse un altro prima di quello del serale.Quindi molto probabilmente usciranno due capitoli domani o al massimo uno domani e uno martedì, ma non credo.
Inoltre vorrei scrivere un'altra storia ma questa volta su Aka e vorrei iniziasse a partire dalla puntata prima del serale quindi a quella in cui danno le maglie, ovviamente dovrò scrivere molti capitoli ma spero entro queste due settimane di mettermi in pari con il presente.
Se dovesse uscire questa nuova storia continuerò sempre ad aggiornare su questa 2/3 volte a settimana nulla cambierà.
Poi vorrei che foste voi a decidere il nome tra alcune possibilità che vi darò, la categoria e l'aspetto caratteriale della protagonista ma inoltre deciderete se fare come ho fatto io all'inizio di questa storia quindi di parlare solo delle cose importanti successe in settimana e del serale o se volete anche dei capitoli in cui si parla delle giornate in casetta.
Vorrei anche dei consigli per il titolo della storia e pensavo di unire entrambe le storie quindi modificare alcune parti di questa in modo che la protagonista di questa e dell'altra si parlino e che siano amiche.
Ecco i nomi tra cui scegliere:
-Azzurra
-Ginevra
-Bianca
-Lea
-ClarissaFatemi sapere se l'idea vi piace, se si inizierò questa storia tra domani e martedì.
Gigi <3