L'inizio Di Una Nuova Vita

9 0 0
                                    

Oggi era il primo giorno ad hogwarts e tu eri molto agitata. Era il momento aspettato, La professoressa Mcgranitt esclamò: HARRY POTTER egli si
avvicinò e il cappello parlante dopo averci pensato disse:GRIFONDORO tutti applausero, poi la Mcgranitt disse:DRACO MALFOY tu pensasti (WOWW come è bello) il cappello Esclamò:SERPEVERDE e tutti riapplausero poi la Mcgranitt esclamò ALESSANDRA e tu ti feci avanti il cappello parlante dopo averci pensato 4-5 secondi disse:SERPEVERDE tu eri molto felice di aver fatto parte della casa di quel ragazzo, però poi te ne andasti nel tuo dormitorio  perché ti stavi scocciando. All improvviso sentisti dei rumori e esclamasti:C'È QUALCUNO? e una voce rispose SI IO DRACO MALFOY POSSO ENTRARE? e tu in 5 minuti riuscisti a sistemarti al meglio dei modi, e cosi apristi , draco disse CIAO e tu dopo 6-7 minuti risposi C-CIAO POSSO STARE DA SOLA  e draco rispose H-HO SI CERTAMENTE. Tu ti accorsi che stava facendo buio e allora decisi di andare a dormire.... Il giorno dopo ti svegliasti alle 3:00 ed addirittura eri ancora stanca ma decisi comunque di alzarti e prepararti. Alla mensa tu avevi il posto affianco a draco e continuavi a fissarlo. Dopo la mensa tu, pansy, Mattheo,draco e tom avevate deciso di andare nel dormitorio di Mattheo a giocare ad obbligo o verità. Draco disse INIZIO IO e poi riferendosi a pansy esclamò OBBLIGO O VERITÀ? e pansy rispose OBBLIGO, draco disse:TU SEI LA MIA RAGAZZA MA NON ABBIAMO MAI LIMONATO NON PENSI SIA IL MOMENTO? e pansy rispose SI DAI tutti e due si chiusero nel armadio,tu eri molto triste, quando loro uscirono riferendosi a te Mattheo disse ALE OBBLIGO O VERITÀ? tu dissi OBBLIGO e Mattheo Esclamò LIMONAMI e tu dissi SI MA SOLO NELL ARMADIO e Mattheo rispose CERTO BABY entrati tu lo limoni forte e lui dice UHHH BELLEZZA e tu risposi COME SEI BELLO Mattheo disse ANCHE TU BABY e limonate, dopo mezz ora uscite ma draco si accorge che Mattheo non aveva la cravatta così draco disse VI SIETE DATI DA FARE EH e tu dissi SI QUASI NEL PUNTO DI SCOPARE e Mattheo disse HAI RAGIONE BABY tom riferendosi a pansy OBBLIGO O VERITÀ? Pansy rispose VERITÀ e tom disse DILLO A DRACO CHE LO HAI TRADITO CON HARRY pansy rispose IO NON GIOCO PIÙ *SE NE VA* draco scoppia in lacrime e se ne va nel dormitorio, tom disse IO VADO, rimanete tu e Mattheo, tu dissi:DIAMOCI DA FARE😏e Mattheo rispose CERTO BABY e SCOPATE FORTISSIMO TOGLIENDOVI I VESTITI Mattheo dice O MIO DIO COME SEI BELLA *ti toglie il reggiseno *e dice BABY VOGLIO FARLO ANCORA PIÙ FORTE lo fate spingendo fortissimo Mattheo ti toccava d appertutto tu lo stesso gli toccavo quei pettorali e lui all improvviso si toglie le mutande e le toglie anche a te e completamente nudi scopate dopo 3 ore che lo state facendo vi decidete a smettere ma mattheo non si arrende così disse HEY FAMMI VEDERE DI NUOVO😏 tu dissi COME VUOI DADY e allora lo obbedisci poi dopo un po ti vesti e ve ne andate..... Il giorno dopo alla mensa assistite ad un gran spettacolo😅(o almeno per me e Mattheo) draco stava lasciando pansy Dicendogli COME HAI POTUTO FARLO IO HO GIA SOFFERTO DI MIO e pansy aggiunge DRACO TU MI FAI SCHIFO PERCIO TI HO TRADITO e draco risponde LASCIAMI SE TI FACCIO SCHIFO PU**** TRO**** pansy in quel momento ha messo le mani addosso a draco facendogli male così io sono intervenuta mentre Mattheo rideva e ho dato un pugno a pansy così lei disse SEI UNO ST***** COGLIO**** TUA MAMMA E UNA PU**** DI M**** draco li se ne va nel suo dormitorio io ero allibita e gli ho detto a pansy SENTI P**** TRO**** LASCIALO STARE e te ne vai da draco così mattheo ti seguì fuori la porta del dormitorio mattheo disse LASCIA PERDERE AMORE e tu dissi NO DEVO CONSOLARLO e mattheo ti limona per farti restare tu allora dici VA BENE AMORE LASCIO PERDERE e mattheo dice QUESTA È LA MIA BABY tu salti addosso a lui e vi baciate lui dice BABY HO UNA PROPOSTA SEXI DA FARTI e tu dici COSA AMORE?e lui di seguito risponde CRESCIAMO INSIEME? e limonando sempre di più ti porta nel suo dormitorio, vi spogliare nudi mattheo con le mutande e tu reggiseno e muta e tu piazzi un pilastro e dici MATTHEO SIEDITI DI FRONTE A ME e lui ti obbedisci poi ti metti ballare in modo sexi la sopra e mattheo ti toglie le mutande tu gli dici PUOI FARE ANCHE DI PIÙ E e lui zitto ti toglie il reggiseno e tu gli salti addosso e gli togli le mutande dicendo CERTO CHE È PROPRIO GRANDE Eh e lui dice OHH GRZ e vi limonate, in quell momento entra harry potter e vi vede dicendo O CAZZO e tu DICI HARRY VATTENE e vi limonate..... Il giorno dopo alla mensa dite a tutti che tu e Mattheo state insieme e così draco sembra di esserci stato un po' male ma va be. Dopo mangiato decidete di giocare di nuovo ad obbligo o verità, questa volta eravate nel tuo di ripostiglio, questa volta c'era draco, mattheo, Tom e ron weasley, draco Dice a te OBBLIGO O VERITÀ? e tu dici VERITÀ draco dice MI AMI? e in quel momento Mattheo scatta e da una spinta a draco dicendo E LA MIA RAGAZZA NON FARLI QUESTE DOMANDE FIGLIO DI P***** tu la ti incazzi e dici MATTHEO TI CI METTI PURE TU A DIRGLI QUESTE COSE e draco dice ALESSANDRA NON MI SERVI, E COMUNQUE MATTHEO L UNICO FIGLIO DI P***** SEI Tu mattheo dice AH SI VA BENE e vi risedete tu dici RAGAZZI IO SONO STANCA VADO VIA VA BENE AMORE e lui risponde CERTO AMORE ORA ANDIAMO ANCHE IO E TOM e quindi se ne va anche draco così che puoi dormire tranquilla.... Erano le 5:00 e tu dormivi ancora infatti ti eri persa la mensa quando ti eri alzata eri andata nella camera di mattheo lui dice ORA TI SEI SVEGLIATA SCANSAFATICHE? e tu dici AMORE MA PERCHÉ SEI COSÌ OGGI? e lui risponde SAI SE UNA MI TRADISCE NON SONO COSÌ FELICE e se ne va e tu dici M-MA e così tu vai da mattheo e dici MA AMORE NON È VERO e lui dice AH SI? E tu dici SI è lui risponde TI CREDO tu molto infastidita gli sfiori la spalla e te ne vai lui resta con la faccia pervertito non so pk ma va be..... Il giorno dopo mattheo e venuto a svegliarmi in camera per parlare di una cosa erano le 8:30 e tu dissi ALLORA? e lui disse VADO DIRETTAMENTE A FONDO tu dici OK e lui risponde VOGLIO AVERE UN BAMBINO CON TE e tu dici COSA... NEMMENO PER SCHERZO e te ne vai da draco *gli spieghi tutto* e lui dice COSAA E DA PAZZI e tu rispondi HAI PIENAMENTE RAGIONE INFATTI ORA LO LASCIO HA SUPERATO I LIMITI  e draco aveva una faccia soddisfatta ma va be, sei andata da mattheo e glielo dici MATTHEO TI LASCIO lui dice MA COME I- e tu gli dici MATTHEO NON FUNZIONA COSÌ e torni nell dormitorio di draco e lui dice ALE TI AMO e tu DICI ANCHE IO DRACO e lui si toglie la maglietta così tu ti fiondi su di lui e gli lecchi i capezzoli mentre gli tocchi i pettorali così lui poi ti spoglia e eravate totalmente nudi così dice METTITI A FORMIA DI PECORA e appeno lo fatto mi ha fiondato il suo caxxo nel mio culo spingendo fortissimo tu urli AAAAAAAHHHH!!! e lui spinge sempre di più poi ti alza e ti ha leccato la fig* per almeno 10/20 minuti e così tu ricambi succhiandoglielo poi in quel momento entra Tom riddle e dice OHOHOHOHO COSA A TRE? 😏 E tu rispondi SI CI STO così si spoglia e gli succhi il caxxo e lui te la lecca poi lui dice EHMM DEVO ANDARE e tu e draco continuate a fare la cosa della pecora😏e esce una sostanza bianca ma c'è ne freghiamo questa cosa e continuata per 3 ore.... Il giorno dopo vi ritrovate nudi lui aveva ancora il suo caxxo nel tuo culo ed era abbracciato a te mentre io ero a forma del leccargli i capezzoli vi svegliate alle 7:00 e lui Dice RIMANIAMO COSÌ COL MIO CAXXO NEL TUO CULO TI PREGO e tu dici VA BENE MA VOGLIO DORMIRE lui si mette a leccarti la fig*ma aveva cmnq il caxxo nel tuo culo e ti mette il suo caxxo in bocca tu lo succhi e te lo rimette nel culo (lo so che è abbastanza imbarazzante)
Spazio autrice
RAGA lo so e durato molto questa parte ma è pk ce lo da poco e ora o scoperto che si possono fare le parti

SOLO & SOLAMENTE AMICIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora