ᗪ𝚰ꚃϾᴸ𝗔𝚰൩Ɛ𝗥 ✳️

954 58 2
                                    

Per quanto io ne sappia di stregoneria, magia, astrologia, necromanzia e tante altre cose relative a questo mondo, in questa storia dovrò obbligatoriamente sparare delle cazzate, per renderla più interessante, fare funzionare meglio tutto, quindi vi chiedo solo di non picchiarmi a sangue, ci penso già da sola a maledirmi fin troppo. 

•La storia è stata scritta come fonte di puro e semplice intrattenimento, i fatti narrati non sono reali, si tratta di semplice finzione.

•La storia non è adatta a minori di 18 anni. Apro e chiudo parentesi (si sa che molti si dichiarano maggiorenni perché le storie con scritto "per adulti" possono rendersi più interessanti ai loro occhi. Ma quella scritta non vuol dire che sia solamente piena di smut che piace a tutti quanti ma possono essere presenti anche scene di violenza ad esempio, come nel mio caso, quindi fatelo a vostro rischio e pericolo, se falsificate la vostra età per leggere, do per scontato che vi assumiate qualsiasi responsabilità quando troverete tematiche particolari dai tratti pesanti, traumatiche, per intenderci.)

•Ovviamente, penso lo sappiate di già, tutti i componenti dei BTS sono dei semplici presta volto, le abitudini, comportamenti, modi di fare a loro affibbiati non c'entrano niente con la realtà.

Adesso, per tutti i futuri lettori, benvenuti! Spero vi piaccia la storia e non posso che augurarvi buona lettura!

ILY-Ely❤️

𝘿𝙍𝘼𝙒𝙄𝙉𝙂 𝘿𝙊𝙒𝙉 𝙏𝙃𝙀 𝙈𝙊𝙊𝙉 // ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora