3

22 1 0
                                    

kirishima pov

mi sveglio nel lettino dell'infermeria "che è successo...bakugo non è passato vero...?"  penso tra me e me per poi notare una piccola figura avvicinarsi a me

"oh ti sei svegliato...come ti senti ragazzo?" sento la dolce e calma voce di recovery girl 

"mh...ora bene...però sa l'amore fa ma-" inizio a dire ma vengo subito bloccato da un ragazzo che riconosco molto bene  dal tono di voce "PIKACHU FAMMI ENTRARE. DEVO SAPERE COME STA." da subito mi prendo un colpo ma poi mi rassereno ricordando del biondo e allora con un po di fatica mi alzo e grazie all'aiuto di recovery gir riesco ad aprire la porta e vedere bene le due figure davanti a me

un denki davanti alla porta blocca ogni entrata o/e uscita e un bakugo selvaggio pronto ad ammazzarlo "ragazzi...che è tutto sto baccano" dice recovery girl e subito i due si girano

"KIRI" "SHITTY HAIR" dicono entrambi per poi subito guardarsi storto "STO Pikachu TAROCCO NON MI FACEVA ENTRARE" dice il biondino riferendosi al mio migliore amico "è per il suo bene bakugo." ribatte il secondo.
"per il suo bene..? kiri stai bene vero...?" bakugo mi guarda con un aria mista tra il preoccupato e lo spaventato "si sto bene bakugo.." dico trattenendo le lacrime il che insospettisce bakugo e sento una mano stringermi il polso e trascinarmi via.
"kiri andiamo.." dice denki continuando a camminare e di istinto mi giro verso bakugo

bakugo pov

guardo kirishima essere trasportato via e una fitta colpisce il mio petto...
"cazzo kiri cosa mi fai..." penso trattenendo le lacrime e cammino verso recovery girl "sta bene vero..?" chiedo alla signora "sisi, ma quel che ha te lo dovrà dire lui" mi avverte prima di andare a sistemare il lettino.
la guardo con aria triste e vado verso la sala comune "KACCHAN COME STAI?" sento urlare dal divano e subito dopo vedo un ragazzo un po' più basso di me venirmi contro, "non ora deku." rispondo bruscamente e lo allontano andando a mangiare qualcosa
"che hai kacchan...?" mi chiede e li perdo la pazienza iniziando ad urlare contro il ragazzo di andarsene e di lasciarmi stare, sentendomi urlare Iida e Mina si avvicinano, Iida va verso deku lamentandosi del mio comportamento e mina si avvicina a me "che hai baku..?" mi chiede l'alieno, "nulla lasciami stare non sono nel mood" rispondo mangiando dei biscotti e subito dopo vado in camera lasciando mina guardandomi.
passo davanti alla camera di kiri sentendo parlare e inizio ad origliare pensando "forse capirò che ha..." sento denki dire qualcosa come "kiri devi dirglielo".
"dire cosa...?" penso ma subito dopo sento tipo vomitare e subito dopo busso preoccupato "kiri tutto bene..? ho sentito vomitare e..-" vengo interrotto dalla porta aperta ma non dal rosso, "bakugo cosa vuoi. stavi origliando?" rimango immobile..
non so proprio cosa dire "io...no non stavo origliando ma ho sentito vomitare e.." vedo il rosso avvicinarsi pulendosi il viso con la manica "bakugo sto bene..." dice il rosso semi sorridendo, lo guardo e sposto denki abbracciandolo "sicuro vada tutto bene..?" chiedo preoccupato abbracciandolo "si bakugo sto bene.." mi sorride il rosso ricambiano l'abbraccio, sento qualcosa cambiare in me, sento una sensazione premermi sul petto, la mia attenzione però viene attirata dal biondino uscire dalla stanza "denki..." dice il rosso, io lo guardo e stringo l'abbraccio "ho bisogno di contatto...ma del suo contatto" penso appoggiando la testa sulla sua spalla ma subito dopo mi stacca iniziando a coprirsi la bocca. lo guardo preoccupato "KIRI" dico vedendo del sangue scendere e lo prendo in braccio portandolo in bagno, lui cerca di staccarmi e noto una cosa... una cosa che non dovevo vedere "kiri... sono dei petali quelli...?"

kirishima pov

"kiri...sono dei petali quelli....?"  mi dice il biondino
quella frase mi colpisce dritto nel petto "petali...? oh no, li ha notati" penso guardandolo con le lacrime agli occhi "bakugo posso... posso spiegarti..." dico singhiozzando "kiri... che succede..." vedere il suo sguardo distrutto mi stringe il cuore "bakugo... io..." cerco con tutto me stesso di non piangere stringendo mi la maglietta e guardando per terra "kiri...parlami per favore..." mi alza il viso e lo vedo con le lacrime che velocemente gli tolgo "bakugo... ti amo..." dico scoppiando a piangere "kirishima...io..." mi guarda ma subito dopo guarda per terra "scusa...", lo guardo incredulo "scusa..? bakugo mi lasci così...?" penso "bakugo...in che senso scusa...?" lui mi guarda e mi bacia di colpo. ricambio continuando a piangere per poi svenire "KIR-" sento prima di crollare per terra.

Noah's note
vi lascio nella suspance
>:)
che ne pensate?
sorry se ho postato così tardi non mi ricordavo nemmeno di avere questa bozza ma comuqneu ora cercherò di postare di più :')

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 29, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

continuo ad amarti dopo tutto (hanahaki disease)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora