HYUNJIN POV.
ieri io e tayeong abbiamo passato una bella giornata, siamo andati ovunque.
lisa e rose facevano la loro vita, nel senso che, lisa era uscita per fatti suoi e rose molto probabilmente sarà restata a casa sua a guardarsi un film o a studiare.
oggi sarei andato a trovare rose, non passiamo molto tempo insieme e da soli, se non fosse per la mia stanchezza.
non ho fatto nulla la mattina ma sono stanco lo stesso.
prendo il mio telefono,lo accendo, ma non vedo nessuna notifica da nessuno,strano che nessuno mi abbia scritto.
mi annoio un sacco, sono troppo stanco per uscire fuori da questa casa, non ho nulla da fare tranne compiti su compiti, di algebra e fisica.
due materie di merda, insegnate da due professori di merda, cosa ho fatto di male per meritarmi una vita così?.~¤~¤~¤~¤~¤~¤~
vado verso la cucina per cercarmi qualcosa da mangiare.
mi annoio stando da solo in casa, senza avere nulla da fare.
accendo la TV in cerca di qualcosa di interessante da guardare, anzi, credo che andrò al bar di sotto a mangiare qualcosa.
mi vesto ed esco fuori casa, cammino verso il bar, pensando a cosa possa prendere, brioche?, patatine?, thé?.......
....boh.
arrivo il bar, mi siedo in una sedia, attendendo che il barrista arrivi.
nel frattempo mi guardo in torno, oggi c'è più gente del solito, sarà perché oggi è domenica e non c'è ne scuola ne lavoro, quindi la gente approfitta a uscire il più possibile.
《 ha bisogno di qualcosa?》 mi domanda la barrista《 sì, vorrei una brioche al cioccolato》 gli rispondo, 《va bene, sono 1,20€ 》mi risponde, tiro figuri dalla mia tasca della giacca e gli consegno i soldiBAEKHYUNG POV.
Devo dire che quella ragazza non è affatto stupida, come fa a ricordarsi corte cose, se sono tornato indietro col tempo?.
Non so se esserne felice o preoccupato, perche se lei ha un presentimento quando mi ha rivisto, vuol dire che tutto quello che aveva provato per me in passato, doveva essere un sentimento davvero forte.
Se solo sapesse che l'amo ancora, peccato che io ora sia sposato con Elizabeth, non di mia spontanea volontà, ma ora son sposato.
spero solo che si trovi un'altro ragazzo con cui passare il resto della vita, che la tratti bene e che non la faccia soffrire.
inizio a sentire delle voci da lontano, anzi, oserei dire pensieri.
mica ero solo?, chi può avermi seguito?, meglio se me ne vado ora.
<è troppo strano, c'è qualcosa che mi nasconde, ma cosa?, perché mi è venuta questa idea in mente?..........> a cosa sta pensando sta persona? e chi sta seguendo?, non sarò mica io la persona che cerca, giusto?!.
Sento il rumore dei suoi passi e pensieri essere sempre più vicini, istintivamente mi nascosi, cercando di capire chi sia quella persona.
《 c'è qualcuno?, è permesso entrare?, qualcuno mi sente?》qualcuno inizia a parlare, aspetta...............quella voce io la conosco,
come non riconoscerla.......
...quella voce che tanto adoro ma in questo momento non avrei voluto sentire.
Proprio testarda, non capisce cosa significhi correre verso la strada sbagliata.
《Hey ragazzo, so che sei qua, perché ti nascondi, se devo trovarti così va bene 》dice iniziando a camminare in giro per la grotta.
ora glielo dico o no?,
Non posso e non dovrei farlo, so che posso fidarmi di rose al cento per cento, ma infrangerei una regola molto importante e i miei non la prenderebbero bene.
《Rose》la chiamo, uscendo allo scoperto,《ahhh eccoti!》dice spegnendo il flash dal telefono,
《Perche mi cerchi?, io sono uno sconosciuto per te, facendo così ti cacci solo nei guai》gli dico, 《non è vero, tu mi conosci e io ti ho già conosciuto in passato, credo 》mi risponde un po irritata,《 è tutto solo una tua sensazione, io non so chi tu sia e non ti ho mai parlato 》gli rispondo serio,《smettila di sparare cazzate, io non sono mica pazza!, so cosa dico》risponde urlando, certo che rose così incazzata non l'ho mai vista, certo che questa non me l'aspettavo da rose,《certo che sei proprio strana》dico per andarmene,《fermo!, perche non puoi semplicemente dire la verità? 》mi domanda,《va bene, sé questo quello che vuoi okay, tu non mi crederai mai, è una storia lunga e mi è proibito raccontartela, ma se questo ti renderà felice allora lo farò.》gli
spiego,《va bene, ho tempo》mi risponde sedendosi a terra, sorrido per il suo gesto, facendo sorridere anche lei, mi mancava vedere quel suo sorriso meraviglioso,《allor- 》vengo interrotto da lei ,《hai intenzione di spiegare stando in piedi?, siediti, mica era una storia lunga?》dice sorridendo, così mi siedo a terra accanto a lei, iniziando a raccontare,《allora...., circa un mese fa, la stessa sera della festa a casa di un tuo amico di nome tayeong................. 》[SPAZIO AUTRICE]:
ciaoo a tutti, scusate il ritardo ma non sapevo come continuare il capito.
Voglio finire questo libro il più presto possibile ♡ .
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanfictionrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...