Pov's Sam
Siamo a casa di Evandro, devo dire che è bellissima, ci sono vinili ovunque e la sua chitarra sempre in bella vista vicino al divano, per il resto il sole illumina tutto.
E : "allora bello mio che vuoi magnà?"
S : " bella domanda, qualcosa di semplice, sono stanco morto"
E : "che dici ordiniamo il Mc con glovo?"
S : "siiii"
Quindi ordiniamo e appena arriva ci mettiamo a tavola, mangiamo e io mi fermo a dormire da lui.
L'indomani...
E : "buongiorno fiorellino, facciamo colazione?"
S : "volentieri"
Mangiamo poi a ev suona il telefono
E : "pronto?"
Io sento un farfugliare e vedo evandro sorridere felicissimo.
E : "ma vengo subito, posso portare un amico?"
Lui mi guarda e fa 'si' con la testa.
Allora vedendomi confuso mi spiega
E : "allora, il mio prossimo singolo è pronto, ora andiamo in studio e lo sentiamo"
S : "ma adoro"
Allora andiamo, entriamo in questa stanza bellissima, dalla luce soffusa e piena di LED, con un PC enorme su una scrivania, e ad essa collegata una tastiera e una piccola 'pianola', a destra c'è un divano e un tavolino, noi ci sediamo lì, il produttore è super gentile devo dire, e il pezzo spacca.
S : "ti sei superato ev"
Lui felicissimo mi abbraccia e mi sorride, io ricambio e mi allontano un secondo per andare in bagno
Pov's Evandro
Non potrei essere più felice di sapere che a Samu il pezzo piace, ora arriva un regista per vedere qualcosa del videoclip.
Il regista arriva e mi presento.
R : "allora l'idea sarebbe di metterti al centro di una stanza, con tantissime luci come una discoteca anni '80 e tutto intorno tantissimi coriandoli che fluttuano"
E : "ma ci starebbe anche un ballerino, che faccia da fantasma, come questa presenza nel mezzo della spensieratezza, e io sono sul finale lo vedo ma anziché restarne spaventato ne rimango affascinato e inizio a ballare dandogli corda"
R : "l'idea è bellissima, conosci qualcuno?"
E : "il mio amico, è bravissimo, poi è uscito da poco da amici quindi rimane sul pezzo al momento"
R : "bene bene, serve un coreografo?"
E : "credo di no ma aspetta che gli chiedo, se vuole"
R : "si si okay"
E : "tanto tra poco torna è andato in bagno"
Pov's Sam
Sto tornando e sento la voce di evandro dire "tanto tra poco torna è andato in bagno" quindi suppongo chiedano di me.
Entro timidamente nella stanza
E : "Eccolo è lui"
S : "ehmm ciaoo"
R : "ciao caro, io sono il regista del prossimo videoclip di evandro, volevamo chiederti se ti andasse di partecipare"
S : "ma volentieriii "
Poi guarda l'orologio
R : "scusate ma è tardissimo per me, devo scappare, domani ne parloo meglio"
S e E : "certoo, a domani"Parte noi🥰
Ecco a voi un nuovo capitolo.
Voi come state?, le storie vi stanno piacendo??
Noi ci sentiamo domani con la storia di deddy e sangio🥺❤️
STAI LEGGENDO
~innamorati per errore~//Evandro e Samuele
أدب الهواةPost amici evandro contatterà sam per complimentarsi del suo percorso all'interno della scuola di amici, e chiedergli di vedersi... Il resto lo scoprirete leggendo ;-)