Capitolo 6 - Si parte!

1K 79 2
                                    

Gli ultimi due giorni passarono in fretta, molto in fretta. E finalmente arrivò quel 20 Giugno tanto atteso...

Suona la sveglia. Mi alzo subito per non svegliare i miei.
Le cinque di mattina.
Alle sei dobbiamo partire.
Silenziosamente vado a fare colazione. Un po' di biscotti e una tazza di cappuccino, poi vado a lavarmi. Faccio una doccia, lavo i denti, poi di corsa a vestirmi. Canottiera rosa e pantaloncini neri. Ai piedi le solite converse.
Non potete capite l'emozione.
Corro in bagno per pettinarmi i capelli e mettere un velo di fard, matita e mascara. Poi torno in camera, prendo un borsone sotto il letto e ci butto dentro ciò che serve. Magliette, un paio di jeans lunghi strappati, un altro paio di scarpe, biancheria intima. Poi ci infilo qualcosa da mangiare, e i trucchi. So che avevamo detto di non portarli, ma chi se ne frega. Magari incontro qualche ragazzo carino..
Ah, no. Avevo dimenticato che gira tutto intorno a Ross.
I trucchi li porto comunque.
Poi un sapone per lavarci, una bottiglietta d'acqua e chiudo il borsone.
Infine prendo dalla scrivania un foglio di carta, una penna e scarabocchio velocemente questo:
"Cari mamma e papà,
Io, Ellington e i fratelli Lynch abbiamo organizzato un viaggio. Torneremo tra venti giorni. So che siete preoccupati, e arrabbiati, ma state tranquilli: tutto sotto controllo. Vi voglio bene,
Claudia."

Le 5:50, cazzo!

Attacco di fretta il biglietto sulla porta principale con un pezzo di nastro adesivo, poi corro a casa Ratliff.
Per fortuna abito vicino a lui.
Trovo già il macchinone dei Lynch sul cortile ad aspettare Ellington.
Mi infilo nella macchina sedendomi nella fila di mezzo. Riker al volante, Rocky vicino a lui. Rydel e Ryland erano nell'ultima fila, vicino a me c'era Ross.

Io- "Buongiorno!"

Mi salutarono felicemente.

Rocky- "Emozionati?"

Io- "Abbastanza.."

Rocky- "Preoccupati?"

Riker- "Si."

Rocky- "Tranquillo, andrà tutto bene"
Dice dandogli una pacca sulla spalla.

Ad un certo punto vediamo Ellington correre verso di noi trascinando una valigia in una mano e il minifrigo nell'altra. Rydel lo va ad aiutare, poi si sistemano nell'ultima fila.

Sono le 5:59.

Dio, che emozione.

Riker- "Pronti?"

Prontissimi.

Sono le sei.

Riker mette in moto e partiamo.

_________

Salve a tutte! Finalmente i nostri amici sono partiti...che ne pensate? Piaciuto il capitolo? Spero di si..
Al prossimo capitolo! :) <3

On The Road With You || Ross LynchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora