Ps: Questa storia è raccontata in 1 persona da Kenma, quindi il lettore si dovrà immedesimare in lui, se cambierà il punto di vista allora si troverà "Pov. Nome"
—————————————————————————————————————————————————————————————————
Caro diario, questa è la prima volta che ti scrivo, ma non sarà l'ultima, mi chiamo Kenma Kozume, non sono proprio persona da scrivere diari, Ma ne avevo bisogno in questo periodo. Sono un'omega che gioca nella squadra maschile di volley Ball Nekoma, nonostante gli omega da altre parti siano considerati deboli, qui vengono apprezzati più degli alpha e anche ascoltati. Il mio migliore amico si chiama Kuroo Tetsurou, un' alpha, sono innamorato di lui da quando andavo alle medie, ha un anno in più di me e l'anno prossimo andrà all'università, lui è innamorato di Kei Tsukishima, un primino biondo altissimo, del Karasuno, ma sa che questo amore è impossibile perché sono entrambi alpha... Ho scoperto che i biondi/le bionde sono i /le sue/ suoi tipi/tipe, perché ho fatto sia il maschile che il femminile? Perché Kuroo è BI. Il mio colore naturale sarebbe il nero, ma mi sono decolorato i capelli, per provare ad avere una chances, ma lui ha occhi solo per il dinosauro, i miei genitori mi hanno sempre trattato bene, ma avere un figlio alpha e uno omega ha cambiato i loro piani, Al posto che fare carriera, dovrò sposarmi con un milionario e sfornarli degli eredi, al solo pensiero mi sale la nausea , a meno che il milionario non sarà Kuroo, perché sì, è figlio di un ultra milionario, la mia famiglia invece è milionaria. Di solito i matrimoni tra le famiglie più ricche e nobili sono per scopo politico, molti rimangono tale, pochi diventano d'amore, se io e Kuroo ci sposassimo probabilmente io sarei felice con lui, ma lui non con me, o meglio non come marito, più come migliore amico, quindi faremo dei figli solo per obbligo, non per amore, non vuol dire che non saranno amati, ma semplicemente che io non sarò mai amato, né visto da lui come suo marito, ma sempre come il suo migliore amico, quindi non si farà problemiA stare con delle donne o degli uomini. Adesso smetto di scrivere perché sono sul punto di piangere e devo tornare ad allenarmi... A domani.
Kuroo= Gattino tutto a posto?
Io=Sì...perché?
Kuroo=Non pensavo ti piacesse leggere.
Io= infatti non mi piace, non stavo leggendo, adesso torniamo ad allenarci con gli altri.
Kuroo= ok!
*Skip Time* *Dopo l'allenamento*
Kuroo= gattino tra due giorni andremo contro il Karasuno e potrò rivedere Kei! Ho intenzione di dichiararmi, anche se non potremo stare insieme.
Io= Kuro, toglimi questa curiosità, ti piace o lo ami?
Kuroo=...... (Mi guarda stranito)
Io= se lo ami senti le farfalle nello stomaco, appena lo vedi ti si illumina la giornata. Quando ti separi da lui sei triste, se ti piace non dico che tu non provi sentimenti per lui , ma che non siano profondi quanto l'amore.
Kuroo= Kenma, stai piangendo... Dimmi cosa ti turba, ti prego, mi stai facendo preoccupare.