Capitolo 14: Uno strano biglietto

80 9 0
                                    

Io:Ora che dici Amber? Ci saranno altre pazzie?
Amber:Sento che ce ne sono altre...
Michael:E come fai a sentirlo?
Amber:Non lo so, è una stana senzazione che mi sale in tutto il corpo.
Michael:Va bè. Comunque voi avete ripassato per la verifica di Geografia di domani?
Amber:Un pò si...
Io:Quale verifica...?!
Michael:La verifica di Geografia...domani...alla prima ora...ricordi?!
Io:No! Non ne sapevo niente!
Amber:Allora è meglio che oggi non esca con il tuo adorato Andrew e rimani a casa a ripassare.
Io:Uffa...ah, ok. Non voglio prendere un brutto voto quindi mi impegnerò al massimo!
Michael:Brava! Così si fa!

Dopo queste parole, successe una cosa strana in corridoio (che novità...-_-"). Stavo rientrando in classe quando ad un tratto passa un ragazzo davanti a me. Mi fa cadere a terra con tutti i libri(che poi mi caddero in testa. Che male!:'( ). Lui mi indicò e si mise a ridere. Subito dopo se ne andò via di corsa.
Io:Ma chi era quello?!
Amber:Non l'ha mai capito nessuno.
Michael:Qualcuno ritiene che sia un professore, ma le possibilità che lo sia sono pari al 10%.
Io:Ma...che cos'ha contro di me?
Amber:Non ce l'ha solo con te. Ce l'ha con tutti.
Michael:Passa a tutta birra contro qualcuno, gli fa uno scherzo, si mette a ridere come un matto e poi se ne va di nuovo di corsa senza dire niente.
Io:Ma...che strano...
Amber:Accidenti! Vorrei scoprire chi è. Comunque dai andiamo in classe.
Io:A proposito! Lo sapete che ieri io ed Andrew siamo andati al cinema e abbiamo visto un film comico. Non sapete che cosa accadde!
Michael:Ma che c'entra?!
Io:Non lo so ma ve lo volevo dire. Comunque poi è successo...*iniziai a parlare del resto della giornata*.

Entrammo in classe 3° ora, professore normale. 4° ora Matematica...professoressa nuova...La professoressa entrò in classe. Era di statura media, capelli a caschetto neri, tutta vestita di grigio e con uno sguardo inquietante. Si sedette e si presentò.
???:Salve. Io sono Katherine Melley, ma voi dovete chiamarmi Prof. Melley. Oggi faremo Matematica. Scrivete questa Espressione e risolvetela.

Fin ora tutto normale, ma dopo aver visto l'espressione alla lavagna, iniziammo ad avere dei seri dubbi. L'espressione (non sto esagerando) occupava una lavagna intera!
Prof. M:Risolvete questa espressione!
Michael:Ma professoressa Melley, nel risultato all angolo c'è scritto che è impossibile!
Prof. M:Allora voi rendetela possibile! Ed ora niente proteste o vi allungo l'espressione!

Dopo mezz ora nessuno aveva risolto l'espressione, neanche Michael non riuscì a renderla possibile.
Prof. M:Visto che siete dei buoni a nulla e non sapete neanche risolvere una semplice espressione, vi darò da studiare le seguenti pagine:Pag. 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 e 163. Dovete sapere tutta la teoria per domani!
Amber:Domani?! Ma abbiamo già da ripassare Geografia!
Prof. M:Vuol dire che passerete la notte a studiare!

Insomma...pazza! Quale essere umano darebbe certi compiti per il giorno dopo?! Comunque dopo l'ora andammo a mensa.
Michael:Accidenti mi esplode la testa!
Amber:Non sei l unico!
Io:Scusate se avete fatto tutto da soli, sapete che io sono ignorante...
Amber:Non lo dire neanche per scherzo! Non sei ignorante è solo che Matematica non ti riesce...
Io:Se per Matematica intendi ogni materia esistente, allora hai ragione!
Michael:Smettila Debby
Tu non sei ignorante!
Io:Io la penso così. Comunque lo sapete che Andrew...*mi rimetto a parlare di Andrew*

Le Barbie non la finivano di guardarmi male.
Teresa:Ed ora che facciamo?
Avery:Ormai Andrew e la novellina stanno diventando molto amici!
Beth:Allora passeremo a qualcosa di più forte...

Beth si mise a scrivere su un foglio che poi lancia verso di me.Ad un tratto qualcosa mi colpisce la testa. Mi cadde sul piatto...era un foglietto. C'era scritto:

"Se non lascerai in pace Andrew Edwards, non rivedrai mai più la tua adorata collana".

                     _La tua peggior nemica_

Lo feci vedere ad Amber e a Michael.
Amber:Non so che dirti Debby...
Michael:Ma chi potrà mai essere...?
Io:Non lo so. L'unica cosa che so é che ce l'ha con me...

Diario di una sognatriceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora