Prologo

332 10 2
                                    

Ciao! Io sono Naomi Bianchi, sono Palermitana ma vivo a Roma, ho 18 anni e frequento danza da sempre. La danza é la mia unica ragione di vita, che condivido con Gabriella, la mia migliore amica dai tempi delle medie. Nella mia scuola di danza viene anche il mio ragazzo, Andrea. Andrea ha i capelli corvini, gli occhi marroni e la carnagione scura, praticamente la mia fotocopia.

Fra tre mesi allestiremo un saggio bellissimo, con costumi meravigliosi. Uno dei musical che faremo sarà "Il lago dei cigni"  e ancora "Lo schiaccianoci" e non solo.

Quest'anno sono anche di maturità e sono nervosissima, ci saranno un sacco di argomenti da studiare, ma ad aiutarmi ci sarà il mio adorato Andrea, fortunatamente ho lui, se no, non so come farei.

Adesso devo andare a studiare...che noia, non fraintendetemi vado bene a scuola, ma certe materie non le digerisco,come filosofia, per esempio.

Spero di riuscire a fare il saggio e gli esami nello stesso mese...mi sembra un pó difficile, ma ci proverò e ci riuscirò (?)... o almeno spero.

Angolo autrice.

Come prologo non é il massimo, ma il libro deve ancora prendere forma...fatemi sapere con i commenti e votate se vi va...grazie di tutto. Aggiornerò al più presto.
Baci baci.

By Ely♡

Danzare per vivere!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora