L'inizio di tutto

1.7K 33 12
                                    

Preciso che non tutte le vicende saranno prese da amici,ma anche inventate.

T: iniziò tutto lì quel giorno in cui entrai nella casa,avevo paura di non essere all'altezza,di non essere accettato, di non essere voluto in quella casa,di non centrare nulla...ma lui,lui mi ha aperto un modo totalmente nuovo.
Quando sono con lui mi sembra di volare,provo una strana sensazione,inoltre non ho mai provato queste cose per un ragazzo...Tsk ma io no non posso innamorarmi nono mi devo concentrare sulla scrittura, lui è solo un semplice amico...

A: soprattutto dopo la mia storia con Martina è iniziato tutto...o almeno per me.
Penso di provare attrazione anche per i ragazzi caspita...quando sono stato male per Martina lui c'era, era lì con me.
Forse è questo che mi ha spinto ad amarl- Ei no ma che vado a pensare.
Concentriamoci sul prendere più punti al serale.

Passò un giorno in casa ed ecco che inizia un nuovo giorno.
T: buongiorno Aka *disse con un leggero rossore sul viso*
A: uh buongiorno *gli sorrise*
Nessuno dei due riusciva a parlare...
Erano forse troppo imbarazzati?
Chissà perché....

T: usciti da qui ci vediamo eh
A: certo
T: perfetto, aka dopo vieni in stanza che ti devo parlare
A: va bene (?)
T: *lo abbraccia e se ne va, continuando a fissarlo*
A: "mhhh Tanc sembra strano"

Passarono due ore
*Aka entra in stanza e trova Tanc senza maglietta*
A: oh..."chissà perché mi fa questo effetto"

MIO ANGOLINO
Eeeee caro aka, lo scopriremo nel prossimo capitolo,cercherò di pubblicare il più possibile e il prima possibile.
Ciao lucreducciii😂❤️
DITEMI SE VI STA PIACENDO LA STORIA E COMMENTATE SE AVETE RICHIESTE O SUGGERIMENTI.

𝐿𝑈𝐶𝑅𝐸𝐷𝐼: ~𝑣𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑙𝑙𝑒 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑒 𝑎𝑠𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora