Immagina per Piccola_Hyuga, spero ti piaccia🥰❤.
⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE: I FATTI NARRATI SI SVOLGONO IN UN ALTRO UNIVERSO⚠️⚠️⚠️
Ho deciso di iscrivermi in palestra.
Dopo questa pandemia ho bisogno di rimettermi in forma per l'estate.
Ho già fatto un abbonamento online, inizio domani.
----------------
Sono le 06:30.
Mi alzo, mi faccio una doccia e mi cambio.
Alle 07:00 sono già pronta e scendo le scale.
La palestra e dietro l'angolo a portata di mano.
Entro e mi fermo alla Hall dove mostro la mia iscrizione onlime. Mi faccio dare la mia schedina per la palestra e chiedo se c'è qualche personal trainer che mi possa seguire durante i miei esercizi data la mia scarsa conoscenza nell'educazione fisica.
Ragazza della Hall (scusami ma non so come si chiami): "Certo, lo potrete trovare già in palestra ad allenarsi, se vuole la accompagno"
T/n: "si grazie"
---------------
Ragazza della Hall: "Minho, ti presento T/n, la tua nuova allieva; T/n ecco il tuo tutor, Minho. Bene ragazzi io ho del lavoro da sbrigare, buon allenamento"
Dice andandosene per poi ritornare alla sua postazione.
Mi giro verso il ragazzo e devo dire che é davvero carino.
Alto, grosso e muscoloso. É moro.
Ma la cosa piú bella e sexy sono i suoi lineamenti asiatici.
Cristo è un deo.
Minho: "Piacere Minho" disse porgendomi la mano.
T/n ti sta parlando, smetti di stare a fare i fattacci tuoi e a sbavare come un cane. Non fare la rincaspiata brutto pezzo di sploff"
T/n: "Oh ehm, T/n" dissi stringendogli la mano.
Minho: "Allora, incominciamo?"
T/n: "Certo!"
-------------------
Sono passate 2 settimane da quando ho iniziato ad andare in palestra e io e Minho ci siamo scambiati i numeri di telefono.
-------------
Sono passate già 3 settimane da quando mi sono iscritta a quella palestra.Sento che tra me e Minho sta nascendo qualcosa.
---‐------------------
Mi sveglio con la suoneria di una chiamata sul mio telefono.
T/n: "Pronto?" Dico assonata.
Minho: "Buongiorno scricciolo, stavi ancora dormendo?"
T/n: "Noooo, da cosa lo hai capito Eisten?" Dico scherzosamente mettendomi seduta.
Minho: "So di essere un genio grazie piccola" potei sentire il suo sorriso attraverso il telefono.
Minho: "Allora, siccome è domenica ho da proporti una cosa, la vuoi sentire?"
T/n: "Su dai spara" dissi mettendomi sopra le coperte a pancia in giú.
Minho: "Ok, peró una domanda"
T/n: "Dici"
Minho: "Ti stai preparando la colazione oppure c'è l'hai già preparata?"
T/n: "In verità non ancora, dopo tutto questo tempo non mi sono ancora alzata dal letto"
Minho: "Che pigrona" disse scherzosamente.
Minho: "Comunque non mangiare ancora nulla, vestiti e preparati; ti porto in un posto" non mi fece neanche finire di parlare che chiuse la chiamata.
Mi andai a fare una doccia e mi preparai.
Decisi di mettermi una maglietta bianca con un leggins nero.
---------------
Sento bussare il cidofono.T/n: "Chi é?"
Minho: "Sono io, scendi"
Scesi e aprii il portone.
Minho era davanti la portiera del passeggiere, la aprí e mi fece cenno di accomodarmi nella macchina, come se fosse uno di quei maggiordomi dei ricchi.
Io lo feci con uno smaliante sorriso e le guance rosse.Quando Minho si sedette al posto del guidatore mi guardó con il suo magnifico sorriso e poi mise in moto.
-------------------
Minho: "Vai avanti, avanti, ASPETTA, STOP. Occhio alla piccole buca"
Appena sono sceglia dalla macchina Minho mi ha messo una benda e ora mi sta dicendo dove andare.
Minho: "Fai un passo a destra, adesso due avanti; ottimo siamo arrivati"
Disse levandomi la benda.
Appena i miei occhi si abbituarono a quella luce restai amalizata dal magnifico paesaggio che mi ritrovavo davanti.
Ci trovavamo in una pianura, vidi un tavolo da pic-nic apparecchiato sotto un gazzebo e mi girai verso Minho.
Minho: "Ti piace?"
T/n: "Si, ma mi piaci molto di piú tu" dico baciandolo.
Metto le mani intorno al suo collo e lui mette le sue ontorno ai miei fianchi.
É un bacio profondo e dolce.
Lento e tranquillo.
Minho: "È da quando ti ho vista che aspettavo questo momento" confessa.
T/n: "Anche io" dico per riprendergli le guance e ritornarci a baciare.
30-04-2021
STAI LEGGENDO
🦋Multifandom (Ita)🦋
Fanfiction/🦋/Immagina e molto altro/🦋/ {Copertina fatta da @ARTESTRVL} Immagina anche su richiesta, potete scrivermi in privato o nei commenti❤🏳️🌈 Inizio: 13/02/2021 Fine: ? #708 su 1,36k -thomas(18/02/2021) #542 su 856 -newt(18/02/21) #826 su 1,72k -dyl...