34) Benny Watts (LRDS) 1° 🧡

728 27 1
                                    

Immagina per MateDido99, spero ti piaccia🥰❤.
P.s.= Non so un cavolo di scacchi Ahahah, tutte le posizioni degli cacchi sono state inventate.


1°PARTE






Ho appena finito di farmi una doccia.

É da un pó di giorni che Benny non si prende del tempo per coccolarmi.

In questo periodo è troppo impegnato con i tornei ma stasera dovrá rinunciare a provare le sue mosse con gli scacchi e dovrà giocare con me.

Metto il regiseno e le murandine nere con il pizzo che ho comprato ieri ed esco dal bagno cosí, solo in intimo.

Mi avvio verso il tavolino da gioco e appena il biondino alza lo sguardo resta ammaliato.

Benny: "T/n- T/n"

T/n: "Vogliamo giocare o vuoi ancora fissarmi a guardare eh biondino?" Dico per stuzzicarlo.

Mi siedo e accavallo le gambe, mettendo un gomito sul tavolo.

Benny: "So cosa vuoi fare"

T/n: "Ah si? E cosa?" Dissi con u nsorriso innocente.

Benny: "Stai cercando di provocarmi..."

Disse mentre io mi rigiravo con l'indice una ciocca di capelli per farlo sottomettere.

Lui lo notó e si lecco le labbra.

Benny: "Ma sappi che non ci riuscirai, io... io devo allenarmi per i tornei"

T/n: "E infatti io non sto facendo proprio nulla mia caro Watts" dissi punzecchiandogli il naso con l'indice.

Benny mi fisó e poi posò lo sguardo sulla scacchiera.

Stava crollando e volevo esseri sicura anche di un'altra cosa.
Per sbaglio feci cadere un pedone, che dovevo ancora muovere, a terra.

Mi abbassai per prenderlo e guardai i suoi pantaloni.

So che sembra una cosa da perversi ma volevo essere si ura che il mio stesse funzionando.

E cosí era.

Si poteva notare un bel rigonfiamento nei pantaloni di Benny.

Ripresi il pedone e mi rimisi composta al mio posto con una piccola risatina.

Benny forse capí e arrossí.


Povs' Benny

E adesso perché ride in quel modó?

Non avrà mica notato la mia eccitazione quando si é abbassata?

Dio santo.

Certo che lo ha notato.

Benny: "Torre in G5"

Fa tutto parte del suo piano.

Ma é cosí provocante.

Ma non posso perdere la concentrazione.

T/n: "Regina in G5"

T/n: "Ho preso la tua Torre" dice facendo la risatina maliziosa di prima.

Quanto cazzo é brava a provocare.

Adesso si sta anche leccando le labbra.

E mi sta facendo anche sbagliare.

Benny: "Cavallo in H5"

Ormai i miei pantaloni stanno scoppiando ma non posso cedere alle sue provocazioni.

T/n: "Torre in H5"

Benny: "Re in J7"

Dico in fretta, ha fatto fuori anche il mio cavallo ma quanto vorrei che mi cavalcasse.

T/n: "Sai Benjamin..." dice alzandosi.

Quando usa il mio nome completo vuol dire che siamo quasi giunti al capolinease.

Si sta avvicinando a me.

T/n: "...se io voglio una cosa poi la ottengo... sempre sia con le buone o che con le cattive"

Di scatto si mette a cavalcioni su di me e mi circonda il collo con le braccia.

T/n: "Oh avanti Watts, sappiamo entrambi che non riesci piú a resistere"

Benny: "Non-non é vero"

T/n: "Allora come mai hai perso e non te ne sei neanche accorto?" Dice lei sussurandomi nell'orecchio.

Guardo la scacchiera ed è vero.

La sua Regina ha battuto il mio Re.

Ci é riuscita.

Adesso sta sorridendo come non mai.

Sa benissimo che il mio unico pensiero per tutto il tempo é stata lei.

E ha ragione.



30-04-2021

🦋Multifandom (Ita)🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora