Buio.
Silenzio.
Lupi.
Vento.
Paura che ti travolge.Questa situazione va avanti da ormai 4 anni, 4 anni da sola abbandonata in una casetta nel bosco, nascosta da vari radici di alberi che la coprono.
Come ci si sente, Essere da sola, senza nessuno, uscire pazza ogni giorno, ogni giorno aspettare che qualcuno ti trovi ma no, non accade.Paura di uscire per poi trovarti qualcuno avanti, un lupo, o qualcos'altro.
Perché lasciarmi sola per così tanti anni? Volevo solo vivere la mia vita lì fuori come tutti gli altri. Una vita normale. Una vita divertente, una vita piena di amici e una famiglia. Una famiglia che non ti lasci sola per 4 fottuti anni a marcire in una casetta nel bel mezzo del bosco da sola.Ho 16 anni, si sono abbastanza grande da cavarmela da sola, ma sono debole, ho paura. Vorrei uscire lì fuori e scappare, ma queste radici non lo permettono. Hanno bloccato la porta e non riesco a scappare o fare qualcos'altro. Ogni sera vado a dormire pensando che qualche giorno potrò uscire da qui è vivere normale, ma non credo accadrà.
Ogni mattina che mi sveglio guardo sempre fuori dalla finestra per vedere se qualcuno è passato di qui ma no, nulla.
Ore 3:30 am.
Non riesco a prendere sonno, sono stesa sul materasso a guardare fuori dalla piccola finestra che c'è. Vedo alberi, vento, foglie che volano, luna accesa che invade la casetta, l'unica cosa che mi piace fare la notte e osservarla. Passo almeno 30 minuti a fissarla.
Piano piano i miei occhi si chiudono e la paura aumenta. Cose negative passano per la mia testa, rumori forti continuano a sentirsi e più la paura aumenta. Cerco di distrarmi, ma un rumore verso le radici che mantengono la casetta mi fanno alzare e nascondermi sotto la scrivania chiusa ai lati.
Sento passi, ma non passi di umani, passi di lupi, una puzza che oltrepassa le mie narici, puzza di sangue.
Tremo, sudo, piango.
Artigli che strisciano sulla porta, questo non è un semplice lupo, ma qualcosa di più, qualcosa di più grande, qualcosa che può uccidermi.
Ripetevo in mente di stare calma, non dovevo agitarmi.
"non agitarti max, non agitarti"
Ripetevo e ripetevo.
Ho preso la spada che c'era sopra la scrivania e la misi accanto a me per difendermi, spero di non morire così giovane.
La porta si spalancò e vidi una sagoma di un lupo, era piccolo, uff almeno non è grande come pensavo, Bhe almeno so per certo che non mi ucciderá.
Esco da sotto la scrivania e mi avvicino a se. Pelo liscio occhi celesti era veramente bello. Non avevo mai visto un lupo da così vicino e devo dire che questo è buono.
La paura se ne va e un enorme emozione mi riempie di gioia quando vidi che il lupo mi fece segno di inseguirlo e così feci, fanculo, fanculo tutto, me ne vado, scappo da questa fottuta casetta dopo 4 anni, chi se ne frega, certo non è una bella idea andare con un lupo mannaro, ma almeno è buono potrei fidarmi o almeno spero.
........
Corro, corro, e corro ancora.
Il sangue mi cola dalle gambe, di nuovo paura.
Sono stata morsa da quel stupido lupo dopo che camminavo per trovare una strada.Stupido lupo come ho potuto fidarmi.
Oramai non potevo tornare indietro, ero ormai lontanissima dalla casetta e probabilmente se sarei ritornata indietro mi sarei persa.
Cammino per trovare qualcosa, una casa anche una panchina per riposare visto che era mattino presto.
Trovai una piccola grotta, mi misi dentro e senza pensarci due volte chiusi gli occhi e caddi in un sonno profondo.
______________
Ciao.
Questo è il primo capitolo di questa storia, come già detto la sto facendo a modo mio.
Spero vi piaccia come inizio e se avete qualcosa da consigliarmi e dirmi come continuarla ascolto.🤍
STAI LEGGENDO
Mysterious creature~TW
WerewolfTuo padre ti ha tenuta nascosta per tutto questo tempo, adesso è l'ora della verità. - Questa storia parla di TeenWolf, non è uguale alla serie, l'ho fatta diversamente a modo mio. Spero vi piaccia, buona lettura. Xoxochleo