-"MI SEI MANCATA" "ANCHE TU"

717 19 7
                                    

2 settimane dopo...5 marzo
i giorni passano veloci e il serale si avvicina, ma prima di parlare di ciò..sono successe delle cose molto importanti: deddy e rebecca si sono allontanati un po'..per capire meglio se era giusto quello che provavano; Alessandra lavora duramente ed ha vinto la sfida contro la sfidante  Giulia; sangio sta scrivendo una nuova canzone..ma si sente che gli manca la sua lady; tutti gli altri si stanno impegnando duramente, ma per rosa e martina è molto difficile a causa della celentano che gli mette pressione.
ora vediamo la conversazione di deddy e rebecca..

pov's rebecca

ora sono in camera di deddy con lui, le cose non stanno andando molto bene tra noi..mi sono accorta che quello che provo per lui non sono da mettersi insieme, ma solo come amici...e poi mi manca sangio, ma anche quando stavo con lui..ma non so se io e sangio ritorneremo come prima..
de: "ho pensato molto a quello che abbiamo passato e a quello che stiamo passando..ma il fatto è che non ti amo da fidanzata..ma solo come una sorella, è bellissimo quello che abbiamo fatto..ma non me la sento di continuare"
io: "maaaa sai che è la stessa cosa che penso iooo haha"
de: "allora? migliori amici da fratello/sorella"
io: "ci sto haha" ci abbracciamo e usciamo dalla camera per dare la notizia a tutti..vedo sangio che sorride, spero che mi "perdonerà".
Appena detto tutto, i ragazzi vanno a lezione e rimangono io sangio e deddy.
de: "vai da sangio ora, lui è il ragazzo che vuoi veramente e lui vuole te" dice a bassa voce per non farglielo sentire.
io: "vado" decisa mi dirigo fuori dove c'è lui e mi siedo sulla panchina
io: "ei"
sangio: "ei"
io: "come va?"
sangio: "bene"
ad interromperci è un silenzio imbarazzato che viene spezzato da sangio
sangio: "senti" si alza "ti dico la verità, sono stato male quando ho visto te e deddy insieme, e sono stato male anche quando ti ho lasciata...ho sbagliato, il fatto è che ho paura"
io: "paura di che"
sangio: "paura di perderti, rebecca..io..ti voglio bene" dice per poi abbracciarmi
io: "anche io, rincominciamo da capo?" lui annuisce e ad interromperci è deddy
io: "vi lascio soli" entro e vado a lezione con elena.

Pov's sangiovanni

mi sento molto bene, sento che posso riconquistare rebecca..io e lei siamo la coppia perfetta e nessuno ci può dividere.
Ma devo sistemare le cose con deddy..lui è molto importante per me
io: "perdonato"
de: "cosa?!"
io: "so che non provavi davvero le stesse cose che provavi con ale, per questo penso che non ci sia motivo di litigare o discutere con te, anche perché sei uno tra i più importanti per me qua dentro"
de: "esattamente, ho sbagliato a mettermi con la tua ex..mi spiace tanto, ma ora io voglio vedervi insieme"
io: "stiamo andando piano piano, ma io provo davvero qualcosa per lei"
de: "fai tu il primo passo, lei vuole te e tu vuoi lei."
io: "hai ragione, te con ale devi avvicinarti"
de: "si ma non so se mi perdonerà come hai fatto tu, penso che ci voglia molto tempo"
sangio: "già..se ti serve una mano chiedi pure" lui annuisce
io: "comunque andiamo a lezione?"
de: "giusto la lezione! Aspe dico un cosa veloce ad ale e andiamo" ridiamo e deddy va veloce da ale e poi andiamo insieme nelle nostre sale e cominciamo a provare le cover per la puntata di domani.
Fine pov's Sangiovanni

Ma vediamo come ha reagito alessandra...

Pov's Alessandra

In questo momento sono sulle gradinate con aka, sangio e gli altri.
Quando vediamo arrivare deddy e reby che ci dicono che si sono lasciati.
Mi sento giusto un po' meglio, ma per sentirmi come prima manca solo lui..
Però non so se sono pronta a "perdonarlo" anche se in fin dei conti non ha fatto niente, se non farmi stare male, boh...
Mi piacerebbe tanto che ritornassimo ancora in due..
Comunque dopo che ci hanno detto ciò io vado a prepararmi visto che ho lezione, proprio ora sì quando avrei potuto parlare con lui.
Quando ritorno in cucina vedo deddy e sangio parlare, deddy tra l'altro mi sta guardando incantanto ahah, ma dopo poco rientrano e lui viene da me.
de: "ei"
io: "ei"
de: "hai lezione?"
io: "sì"
de: "ah ok, anche io e sangio , dopo possiamo parlare"
io: "di cosa?"
de: "di noi"
io: "...mhh ok..." dico un po' titubante.
io: "ora però vado se no faccio tardi"
de: "a dopo allora"
io: "a dopo" ed esco..
———————
Dopo lezione..
Sono appena rientrata in casetta e mi sono già cambiata..
Ora sto andando in cucina e vedo sangio e reby cucinare...sono felice che loro stiano tornando.
Vedo, con la coda dell'occhio, deddy che mi guarda e quindi lo guardo anch'io...
Mi fa segno di andare in camera sua quindi si alza e insieme andiamo...
Dopo essere arrivati:
de: "come ti ho detto prima...volevo parlarti"
io: "dimmi"
de: "mhh..nell'ultimo periodo ho capito che ciò che provavo per reby non è per niente quello che provo con te..."
de: "ho capito che ho sbagliato a mettermi con lei e ora che ci penso se non fosse successo nulla ora staremmo insieme ed è quello che voglio, voglio che ritorniamo ancora in due..."
io: "deddy...Sono stata troppo male per te e per quanto io sia innamorata di te non riesco ricominciare così di un punto in bianco.."
de: "...ok.."
io: "ho paura. Paura che possa risuccedere, paura di stare ancora male per te, paura di perderti"
de: "anch'io ho paura ma voglio ricominciare da 0"
io: "non ci riesco per ora perché ogni volta che ti bacerò penserò "ah questo l'ha fatto anche con la mia migliore amica chissà forse non sono abbastanza" e comincerò a farmi delle paranoie"
de: "tu sei già abbastanza ma tranquilla ti aspetterò..."
Detto ciò mi alzo lasciandogli però un bacio sulla guancia perché infondo mi mancava troppo un suo bacio dopo quasi un mese.
Vedo lui che rimane un po' stupefatto e ciò mi fa ridacchiare un po'.
Dopo i chef #sangecca finirono di preparare la cena per tutti ci mettiamo tutti a tavola a mangiare insieme.
Davanti a me ho deddy e capisco solo dallo sguardo dei suoi occhi che ci è rimasto male per prima ma a consolarlo è sangio...

Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora